San Valentino?! ...No grazie!!
di sawakochan

01/04/11, ore 14:32

Uhh che carina :) Nah, secondo me non è OOC... di questi personaggi si sa davvero davvero poco, quindi bisogna immaginarseli... ovviamente se si fa una Lily smielata e un James indifferente, lì sarebbe OOC, sceondo me, ma questo non c'entra un Grafobrancio, quindi torno a recensire la storia xD
Oh, Lily si che ha ragione! Cioè, San Valentino sicuramente per chi è innamorato è una bella festa, ma l'amore lo si deve dimostrare sempre, ed io penso che James lo dimostri a Lily *-*
Mi è piaciuta molto, complimenti ^^
Un bacio
Malandrina_97 =)

20/03/11, ore 19:17

Ma come mai l'avevi cancellata?
Uhm..comunque lo sai che questa storia mi piace molto,dato che tu scrivi bene e a regola questa è scritta da te ;)
Io sono sempre qui,tutti giorni,ad entrare su Efp andare fra gli autori preferiti e guardare le TUE date di aggiornamente,quando aggiorni faccio dei salti assurdi,quindi sappi che aspetto ;)
La storia è stupenda,Lily la stimo troppo per questo atteggiamente con James,anche se alla fine gliela da vinta! {Questo premettendo che odio James per il suo atteggiamento verso Sev *-* }
Detto ciò,sai che io sono qui,di qualunque cosa tu abbia bisogno,tipo un po' di supporto morale,sai cosa fare!
Io aspetto qui!
Un baciooone!

20/03/11, ore 13:08

Ma quale OOC!!!! é bellissima! Io sono una fan accanita di questa coppia ( ho scritto una storia di sessatanta capitoli e non è ancora finita XD) e devo dire che la tua ff è stata impeccabile! James è descritto benissimo e anche Lily! Però dovresti scrivere adesso questo appuntamento... XD a presto, questa va dritta tra le ricordate :D
angelikakiki

20/03/11, ore 12:36

Allora... la tua storia non è brutta, anzi è molto carina =)
Però James mi sembra abbastanza OOC, insomma non è da lui essere così "timido" e mostrare di esserci rimasto male per la risposta negativa di LIly...
Anche il suo invito alla fine mi è sembrato un po' strano sinceramente...
A parte questo è una storia molto carina!
Baci Jessy!