andiamo in vacanzaaaaa
di xiaoyu

31/05/07, ore 11:44

Scusa di che? E' bellissima!!!!!!! Sul serio mi sono divertita un mondo a leggerla!!! Povero Jin!!! Auron io ti ammzaa!!!(This is your story!NdAuron Bastaaaaaaa hai rotto le palle non morto dei miei stivali! L'unica cosa per cui Yuna è utile nell'X è che ci fa la grazia di trapassarti!Ndm Non ho capito se è un'offesa!!!NdYuna Ma è scema?NdJin E c'è anche da chiederlo? Jin hai avuto "l'onore" di essere in vacanza con lei e non ti sei accorto della sua demenza???Ndme In effetti ho notato qualcosa ma considerando che sono sempre con Xiao e Hwoarang ci sono abituato!NdJin Ehi!!!NdXiao&Hwoa Yuna è peggio credimi!Ndme) Bellissima storia!!! Troppo divertente!! Vai Tifa, Cloud sei figo!!! Pure tu Squall, anche Tidus! ma Jin è inieguagliabile! Fanne altre di questo tipo (Ma che sei scema?NdJin Attento Jin io posso essere anche peggio quindi posso torturarti ancora di più!Ndme Ehm...NdJIn) sei fantastica! Bacioni Ysi

12/03/06, ore 16:34

FANTASTICAAA!!! sei 1 grande!!! la tua fic è, cm si dice dalle mie parti, 'sburdellante'(che ti fa spanzare dal ridere) ma perchè Jin lo trattano sempre male...^__^ comunque è stata fortissima la trovata della pubblicità del patè rio mare!! ank'io in quel ragazzo ho visto il ritratto identico del mio tesoruccio(purtroppo virtuale ç__ç),ma non conoscevo ancora le fanfic! 1 solo dubbio: perchè più di 1 volta Hwoarang lo chiami Hwoakun?? baci baci

Trinity
03/04/04, ore 22:18

....FANTASTICA!!!Ho riso dall'inizio alla fine!!Troppo divertente...xo' il mio amoruccio(JIN)è stato trattato malissimo..;__;..cmq..W LA PUBBLICITA'DEL PATE' RIO MARE! =n__n=

beatrix
06/02/04, ore 22:37

ling... mi fai morire!!!! ^__________^ povero jin!!! ce lo vedo troppo con la sua faccia imbarazzatissima mentre soffre di vertigini e con hwoarang che lo piglia x i fondelli!grandegrandegrande!!! bravissima ciccina!!! ^__________^ beatrix***

01/02/04, ore 20:21

è davero stupenda!!!!! stavo morendo dalle risate, peccato che è finita ç_ç

Anyanka
31/01/04, ore 19:09

BELLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIMMMMMAAAAAAAA!!!!!!! troppo forte

Selphie86
28/01/04, ore 19:35

Troppo divertenteeee!!! XD mi è piaciuta troppo, per non parlare che c'erano tutti i miei pers preferiti di Tekken e FF!!! =D E per finire in belezza...Auron: "ce lo può dire solo il destino..." Mhpfffff...ihihihih che ridere! XD

22/01/04, ore 23:05

BELLISSIMA BELLISSIMA!! veramente STUPENDA!!! (ma forse è la centesima volta che lo dico vero?^^'') davvero hai fatto un ottimo lavoro!!^O^ poro jin però! =P ihihi stò ancora ridendo XDDD

21/01/04, ore 18:37

NOOOOOOOOO!!!!!!!!! come l'ultimo capitolo??? *sigh* che tristezza!! ç___ç è troppo bella per dover finire!! ;___;
cmq la parte con hwoarang ubriaco è fantastica!^O^

19/01/04, ore 22:06

LO SAI che è meravigliosa!!!! XDDDD ^_________^