Un sogno
di MarsLove

17/05/11, ore 11:27

Ma che bella questa Flash!
Anche io avevo partecipato a questo contest.
Non leggo spesso di Andromeda, ma quelle poche volte ho la fortuna di trovare delle storie scritte molto bene.
Lasciare un ricordo sul diario mi sembra molto da lei, soprattutto perché non ha nessuno con cui confidarsi.
Emerge la sua quasi-prigionia imposta dai genitori, una prigionia dorata, potremmo dire, che però limita i suoi sentimenti.
Dromeda non ha i pregiudizi dei Black, è buona e gentile.
Mi è piaciuta molto, complimenti!

19/04/11, ore 18:20

oooh ma che bello! *ç*
Mi piacciono molto le pagine di diario, m'era quasi venuta in mente l'idea di scrivere una raccolta con i diari dei vari pg di hp xD Chissà se lo farò :D
Comunque devo dire che mi piace sempre di più come scrivi! Benissimo, in maniera lineare e senza errori! E poi c'è la punteggiatura giusta, io non sopporto quando non la mettono >.<
Poi: il personaggio. è un periodo in cui cerco di riscoprire tramite efp anche i personaggi minori. Devo dire che questa Andromeda come la dipingi tu mi convince assai! :D Mi sembra una ragazza molto dolce, e poi a me fa pensare a sirius perchè sono loro due, come dici nella tua descrizione, le "pecore nere" della famiglia :D Ho una certa simpatia per questo genere di personaggi (oh, e volevo dirti che anch'io non amo affatto le coppie yaoi ^^ su questo ci troviamo decisamente d'accordo ^^). Quindi da oggi sono diventata grazie a te una fan della ted x andromeda xD thank you! :D