A Flower
di LaMicheCoria

22/05/11, ore 20:33

Eh, il problema dell'ispirazione... uno schifo, guarda -____-" Comunque direi che te la sei cavata egregiamente anche in questo momento di stallo creativo, a me questa drabble ha comunicato molto! ^.^ Brava come sempre, Nem, adoro il tuo stile poetico! <3

28/03/11, ore 16:13

Estremamente triste, ma bella, di una poeticità struggente. Hai dato nuova linfa alla tradizionale immagine del fiore reciso, da Manzoni a Catullo.

21/03/11, ore 10:02

c.c è molto triste, e tu sei stata brava a racchiudere in 100 parole questo sentimento così difficile da interpretare e soprattutto da spiegare con uno scritto. Ammiriamo sempre le autrici capaci di scrivere drabbles perché danno prova di essere concise ed efficaci quando lo spazio per esprimersi è poco. E ammiriamo te ^^
Eerya&Rowen

20/03/11, ore 22:23

Beh se questo fa schifo, vorrei proprio leggere quello che tu consideri bello perchè deve essere davvero una cosa fantastica! É una drabble splendida, triste, intensa. Insomma dopo aver letto questo qualunque cosa io possa anche solo provare a scrivere su Amanda e Sarek sembrerà una barzelletta per bambini (se gia non lo sembra).
Sul serio, mi ha colpito.

20/03/11, ore 19:54

uh mamma che tristezza! Splendida drabble mia cara, non si nota affatto che hai perso l'ispirazione!

20/03/11, ore 19:51

Veramente è la tua drabble migliore :) E' davvero molto bella, ed effettivamente Amanda è quel fiore. Il giardino della loro casa è ciò che a Sarek è rimasto di lei dopo la sua scomparsa T.T

20/03/11, ore 15:48

Che tristezza, odio le cose che si protraggono nel tempo e parlano di un 'dopo' dove qualcuno muore TAT Ciò che non toglie che la drabble sia carina ^^ Bello il paragone di Amanda e del fiore!
Alla prossima ^3^