Inaccessible
di Seki

13/09/11, ore 01:46

Me tapina che ha trovato questo piccolo capolavoro solo ora. Complimenti, davvero! La brevità e essenzialità della storia non ti ha impedito di rendere al meglio i personaggi e le emozioni. Il discorso diretto è come fosse una lama: con una punta tagliente colpisce la riflessione e ne fa colare il dolore come da una ferita aperta. Ottima scelta. L'ho apprezzata veramente!
Ed è vero: KenChrome needZ moar luv! *A*/

04/08/11, ore 21:08

Oh...oh...*w* teneraaaaH! Molto molto teneraaaaa!!! Eh si Ken ha senza dubbio un debole per Chrome e questo è ufficiale ed è altrettanto ufficiale che lei appartenga a Mukuro, di conseguenza...
Povero però! Lui le compra sempre i dolcetti alla cioccolata che le piacciono tanto! çwç Comunque...è scritta molto bene ed anche molto bella!
Complimenti davvero, anche se breve e molto piacevole da leggere e attrae davvero molto!
Baci Chiara

16/05/11, ore 18:13

Allora non sono l'unica che crede che, in fondo, questi due stiano bene insieme! Nulla da togliere al caro Mukuro, ma a me la coppia KenChrome piace un sacco XD

26/03/11, ore 11:39

Meravigliosa. Solo 7 righe ma piene di sentimento. Anche se è piccina... non lo so mi piace :D E poi era da un secolo che cercavo qualcosa su di loro :D Sono qualcosa di indescrivibile insieme :D
Ma non sempre riusciamo nel nostro intento.
Esattamente. Povero Ken. Sempre a comprare le schifezze per Chrome *_*

Chiudo con un ti 'adoro' perchè, come hai detto, il mondo ha bisogno di Fan Fiction su di loro *faccia molto convinta*
Miss *^*
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 11:39 am)

23/03/11, ore 05:14

Wow, è una fic davvero piacevole da leggere, e il pairing è ben scelto davvero! In questa sezione non se ne trovano mai di Ken/Chrome <3 Bravaaa =)

22/03/11, ore 20:25

M-ma è magnifica!!!! Amo questo paring! Cercavo delle ff su di loro da secoli! è incredibile come in queste poche righe sei riuscita a descrivere una cosa così... Così... Magnifica! *-*

21/03/11, ore 15:17

Ohh, una Ken/Chrome, che bello! *o* Non se ne leggono mai di paring così. Mi mancavano. >.<
Anche se Chrome non mi piace molto. Da sola. Con Ken fanno faville.

Poche parole, ma giustissime. Sei stata molto brava. Ti farei complimenti all'infinito.
E poi questo prova che sei brava in tanti paring diversi. Ecco. Mica poco. ;)

Ancora complimenti. A presto, spero. ^^

20/03/11, ore 18:05

Quello di riuscire ad usare le parole in un modo così perfetto ed intenso da scrivere certe perle in poche righe è un dono.
Io non ci riuscirei mai.
Questa fic mi ha messo addosso molta malinconia, ma anche tanta dolcezza.
Il breve dialogo poi è stato molto esplicativo.
E' talmente bella che è pure difficile commentarla.
Complimenti.

20/03/11, ore 16:22

E tu, in 100 parole, sei riuscita a, a, a...
Non respiro. E' stupenda! STUPENDA! Oddio, che meraviglia <3 è così piccina e perfetta! Aw aw aw aw aw <3
Che commento inutile ç_ç è che non so che cosa dire. La scelta delle parole è stupenda, l'IC fa paura (in poche battute, così perfetti, è da maestri), e il contenuto è a suo modo commovente... grazie per averla scritta. ç_ç