Molly&Family : Conseguenza di quando si lascia in mano a dei bambini la casa intera.
di dramy96123

Ho letto anche quest'altra tua storia, e ho riso anche qui, soprattutto dalla sgridata ad Arthur.
Amo questa famiglia e amo veramente tutti questi aneddoti, che probabilmente saranno anche accaduti se si tiene conto dei soggetti

hahahahahah ho riso tantissimo!!!!
AMO le storie della famiglia Weasley e questa è stata fantastica!!!!
che risate :P
brava!

Io AMO le storie sulla famiglia Weasley, e questa era qualcosa di assolutamente fantastico! :D Ho riso troppo leggendola!
Fred e George hanno tutta la mia stima e il piccolo Ronnino è davvero dolce e coccoloso ** Percy è sempre un'idiota u.u
Complimenti anche per lo stile, davvero scorrevole! :D
Baci
Gra Gra 96

:D ciao.... oddio non ci sono parole.. se prima adoravo questa famiglia con la tua fiction ora la amo profondamente ...
e fantastica eheheheheh .....=) <3

Ahaha Ronnie!
"Piscina Gande BUM" ahaha sto ancora ridendo!
Sono fantastiche le tue Fan Fiction!

Premetto che adoro le storie sulla famiglia Weasley. Aaanzi. Amo la famiglia Weasley.
E i figli da piccoli come li hai descritti tu sono davvero fantastici!
Molly, poverina, invidia Ginny che dorme beata xD.
E Arthur, pover uomo, si becca la sgridata.
Davvero una bella storia, scritta bene e senza errori.
Alla prossima, Fra.

Ok, ok, sto recensendo (si dice così?), visto?! Così non dirai più "Tu ancora non hai re*dhbsgsznhsr*ito!" Ahahahah, love Mary Anne <3

La storia è figherrima, sono morta dalle risate. Ron è fantastico, "piccina gande BUM!" Da piccolo era ancora un bravo bambino :')

Noi poi siamo meravigliosi come al solito. Non vedo l'ora di farmi il bagno in costume, in camera *-* E Bill, QUANTO LO AMO! :D
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 05:16 pm)

Che pazienza, povera mamma Molly!!! (Come faccio a sopportarvi?). Comunque la storia è molto bella e molto divertente (anche se l'avevo già letta durante le Giornate). Ron fa la parte dello stupido, ma è ancora piccolo, poverino. Non me l'aspettavo da Charlie, sembra così tranquillo, forse mi somiglia. Bella l'idea della piscina interna, però hanno distrutto la casa. Povero Arthur, non vorrei essere nei suoi panni. Fred e George sono, come sempre, i miei miti, sono incredibili, hanno una faccia tosta... Ora devo disconnetermi. Aggiorna le altre storie e continua a scrivere sulla famiglia. Baci

Ciaoooo!! Eccomi ancora qui! La ff sui malandrini la recensisco appena posso!
Io con i numeri non vado d'accordo, però all'inizio hai scritto che Percy ha sei anni, ma dopo nella ff hai scritto che ne ha cinque!!
Che pessimista Molly! C'è Arthur, non, non penso che riesce a tenere a bada i figli, però Molly, nel libro, non ricordo dove, dice che Bill, Charlie e forse anche Percy non avevamo mai fatto tanti guai come, forse, Fred e george (non sono sicura).
Hanno allagato la casa! Non ci aveva pensato molly!! E forse Arthur sta provando come funziona la barca a motore?
Avevo ragione!! poteva anche immaginarselo Molly!
Anche la mia nipotina dice sempre che non è piccola!!! E li devo sempre dire che è grande!
IncoscIenti, con la i!
Medimago, ho trovato anche altre ff che scrivevano così, ma io li ho sempre chiamati guaritori, ho è un'altra cosa?
E adesso Molly strozza Ron che vuole fare il bagno in "piccina grande bum"

ahahahah che carini i gemelli xD Percy già rompiscatole a 6 anni molto bella la storia complimenti ^^

Che ne penso? È splendida! Adoro i piccoli Weasley, sopratutto quando, appunto, dono ancora piccoli!
Povero Arthur però... mi fa tanta pena quel uomo, sempre a sentirsi su i rimproveri di Molly quando i veri delinquenti (in senso buono, ovviamente!) sono i suoi figli!
In ogni caso complimentissimi per l'idea, pensa che quando ero piccola era il mio sogno allagare la casa e creare una piscina interna. Mia mamma però è stata più fortunata: non sono mai riuscita a mettere in atto il mio piano! xD
Alla prossima! Baci, Hermione Jean Granger

Ciaooo^^
Molto carina la storia, mi è piaciuta!
La lettura è scorrevole e piacevole...
Povera Molly, chissà davvero quante ne avrà passate, prima di prendere un pò di respiro, con i figli ad Hogwarts!
Immagino che probabilmente Fred e George fossero sufficienti per qualsiasi disastro!
Ancora complimenti!!!^^
Un bacio,