La Musica Nasce dal Cuore
di Deep Submerge85

01/02/14, ore 21:23

brava bella storia ma mi sono piaciute soppratutto 2 scene una ovviamente e la lemon l'altra e la scena con michiuri e usagi povero violino deve aver visto la morte in faccia ma soppratutto povere le orecchie di michiuri che se le dovuta sorbire spero tu scriva altre storie su questo paring ciao

16/09/11, ore 15:06

Wow, che dire, per un attimo son rimasta senza parole!
Questa shot unisce dolcezza e voglia di romanticismo, soprattutto nella prima parte in cui entrambe non vogliono separarsi, all'erotismo che però non sfocia nella volgarità e ciò per me è importante.

Michiru che non riesce a comporre e che poi capisce che la musica nasce dal cuore e, grazie al suo amore, riesce a comporre una melodia perfetta è un bel modo per terminare questa storia.
L'unica cosa che mi permetto di consigliarti, è di soffermarti un po' di più sul personaggio quando in base agli impedimenti capisce che ha tolto tempo alla composizione.
Parli di Usa, di Rei e le altre come 'impedimenti' però sarebbe stato bello leggere gli stati d'animo di Michiru, la paura di non riuscire a comporre, l'ansia per il poco tempo, che avrebbero fatto immedesimare il lettore nella sua paura di non finire in tempo ciò che per lei rappresenta una cosa importate come l'esibizione.

Demy

31/03/11, ore 15:35

Mi sono approcciata da poco al mondo dello Yuri e a questa coppia (praticamente l'unica coppia che mi ispiri yuri) e cercando qua e là ho trovato la oneshot. E' davvero molto carina, divertente a tratti, passionale in altri, romantica alla fine. Insomma un mix molto avvincente in cui hai saputo rendere bene il rapporto tra Haruka e Michiru, e come primo esperimento di scena lemon trovo che sia venuto bene (purtroppo ne ho lette pocchissime, questa sarà si e no la terza per cui non posso dare effettivamente un giudizio più ampio). L'unico appunto che mi sento di farti è che sarebbe stato meglio andare a capo qualche volta, in modo da evitare l'effetto monoblocco della storia e quindi di confondere troppo gli occhi!
Per il resto, credo che farò un giretto tra altre tue storie, sempre su questa coppia!

Kisses Lory

29/03/11, ore 18:52

Eccomi! Visto? mantengo le promesse! Sono diventata una lumaca un pò più veloce! ihihih! Ti confesso che è il primo rating rosso che leggo. Così ho deciso di "sperimentare" con il tuo!
Direi che il risultato è stato ottimo (dato che hai detto era il primo rating rosso da scrittrice :D) Complimenti.
Ogni scena rende benissimo l'amore e la passione che hanno Haruka e Michiru l'una per l'altra. Ci avrei scommesso che dopo aver fatto l'amore, Michiru avrebbe trovato ispirazione per la sua bellissima melodia e questo non perchè tu sia banale (per nulla), ma perchè ho sempre pensato che Michiru, da brava artista, tragga ispirazione dalla cose che ama di più!
Usagi negata per il violino, ci stava alla grande, lasciamelo dire!
Ancora complimenti! Scrivi molto molto bene!

24/03/11, ore 17:09

Bellissimo esperimento, ha reso pienamente il rapporto che lega Harukane Michiru.. Certo povera Michiru che e' costretta ad insegnare ad Usagi a suonare il violino quando appare ben chiaro dalla terza serie che Usagi e negata per la musica. Scrivi bene e hai uno stile molto fluido, alla prossima ff Arwen

21/03/11, ore 16:45

Beh, mi sembra che i tuoi esperimenti riescano sempre benissimo. La shot è molto carina ed esprime perfettamente tutto l'amore delle due ragazze. Come sempre complimenti e alla prossima

20/03/11, ore 23:45

complimenti nn vedo l ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo :))) mi hai rapita già dalle prime parole...sai sempre come descrivere ogni gesto e particolare..riesci a dare delle sensazioni ke normalmente nn riesco a percepire quando leggo qualke altra storia...è inutile dire ke sai come spiegare anke le scene piu "hot" xD complimenti davvero e anke questa finisce tra le preferite :)))

20/03/11, ore 23:16

mio dio it's powerful!!!(nn badare alle skizze d'inglese anche milena m dice spesso ke è una cosa del DNA visto ke ki m conosce oltre ke kiamarmi proprio heles o urano x il taglio di capelli attuale m danno della made in britain o america)e....e....devo dire ke hai ispirato anke me....!kiss

20/03/11, ore 22:03

Alla faccia dell'ESPERIMENTO!!!!! Complimenti vivissimi!!!!! Sei davvero brava, spero in un altro one-shot HOT come questo ;)!!!!

20/03/11, ore 19:21

Accidenti, sono rimasta scioccata!!
E questo sarebbe un esperimento?? Allora il tuo innato talento è davvero incredibile: ha la capacità di scrivere in modo eccellente qualsiasi genere di testo, da quelli drammatici ai più spinti (decisamente hot =D)!!
Comunque anche questa one-shot è risultata davvero ottima!
Complimenti come sempre...

P.s. Teniamo Usagi lontano da tutto ciò che è arte! XD

20/03/11, ore 19:07

Wow!!!Carinissima questa storia...e meno male che era un'esperimento!!!bravissima!!è una storia passionale e dolce allo stesso tempo!!mi piace!!:)

20/03/11, ore 18:59

sei bravissima qualsiasi cosa scrivi!! Come pro esperimento secondo me è andato molto bene!! Personalmente ho gradito molto!! *-*!! continua così!!