...And thank you. You're beautiful.
di Evazick

08/05/14, ore 17:52

Cristo sto per piangere ( e fidati ce ne vule); questa ff mi ha fatto stare malissimo e anche benissimo. È orribile la cosapevolezza che forse non li vedró mai dal vivo, ma è stato davvero bello leggere questa ff: mi ha fatto sentire come se ci fossi davvero andata al concerto, come se avessi anch'io perso la voce sulle note di SING. Dio perché si sono dovuti sciogliere! ( li consco solo da quest'anno sto ancora realizzando che...beh sappiamo tutti cosa) Mi sento così male ogni volta che ci penso.
La Parade...avrei voluto vedere almeno una volta nella vita la Parade dal vivo! Ma l'hai descritta benissimo e suppongo che sarà tutto quello che otterò in questa vita.
Altro che respirare, io creperei seduta stante se avessi i biglietti per un concerto dei MCR! Ovviamente sarei tornata in vita solo per vederli. Che darei per una fottuta macchina del tempo...vabè spero che la recensione sia riucita sopportabile, (so long and) goodnight (anche se non è notte)
Bbpeki

11/04/13, ore 17:07

Dio. Ma perché ho aperto questa storia? Perché? Mi voglio male? Probabile... Oh, non fraintendermi: ho adorato il tuo racconto, hai reso tutto perfettamente e ti sono grata per aver parlato della scaletta nei dettagli. Ho adorato leggere le tue emozioni durante l'esibizione, leggere i tuoi pensieri, leggere il commento su Gerard che è proprio una puttana (LOL)... Sì, ecco, mi è piaciuto un sacco. Il punto è che io questa storia non l'avrei mai dovuta aprire, perché io, a quel concerto, non c'ero. Ci sarei potuta essere, ma non c'ero, e se prima era solo un piccolo rimpianto adesso so che un'occasione simile non mi si ripresenterà più, e intendo mai più. E fa malissimo. E hanno suonato The world is ugly, maledizione, una delle mie canzoni preferite, e non sapevo nemmeno che l'avessero fatta! Quando l'ho letto ho cacciato un urlo, la ragazza che me li ha fatti conoscere (e che è riuscita ad andare) non mi aveva mai detto questo. Ecco, anche questo, non andrò mai ad un loro concerto con lei, e ti invidio per essere riuscita ad incontrare qualcuno a cui tenevi. In sintesi, leggere questo resoconto (e tutte le emozioni che hai provato, anche le piccole cose che hai visto) ha fatto più male di un pugno allo stomaco, e ti invidio, ti invidio tantissimo...
Ma grazie per averlo scritto.
Davvero, grazie.
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 05:08 pm)

12/10/12, ore 23:59

Sì, arrivo un po' tardi a commentare, ma okay.
Ho letto questa fic principalmente perché attirata dal titolo poi quando ho capito che era il racconto dal tuo punto di vista del concerto mi ha incuriosita molto.
Mi piace tantissimo leggere il resoconto di un concerto, leggere delle emozioni, dei pensieri e l'ansia di chi l'ha vissuto. Chissà perché.
Adoro i racconti dettagliati perché mi da la sensazione di esserci stata pure io lì con te (anche se comunque non c'ero al concerto) ed è una sensazione davvero molto gradevole. Credo sia per questo che mi paice leggere questo tipo di cose, boh. Che poi, tra l'altro, mentre leggevo certe volte mi spuntava un sorriso da babbea, perché un po' mi rivedevo in te. Ho già detto che mi piacciono queste cose? No, perché se no lo ridico LOL
Anch'io ho fatto una cosa simile per il concerto dei Mars e per l'I-Day del 2011, sul mio Live Journal. Mi piace leggerle e raccontarle a quanto pare haha

Grazie per aver condiviso con noi i momenti di quel giorno così importante per te.

14/07/11, ore 22:40

Ciao Sunshine! Prima cosa che leggo in mesi... vengo qua e per poco non scoppio a piangere come una fontana, no, grazie eh ;) Soprattutto ricordando quel momento, quando ho visto una stanga (con affetto, da una tappa) con la maglietta uguale alla mia e ho detto 'se quella è Eva, STIMA'! E i LostAlone, "You on this side, scream Lost, you on the other, scream Alone. You in the middle, make your own mind" e qui ho deciso di adorare la sua band xD
Scusa, lo so che lo sai perfettamente cos'è successo al concerto e... hai scritto la 'recensione' migliore che potessi immaginare: anche a distanza di, quanto?, quattro mesi, mi sono rivista quando è partita la voce del Doctor DD, che neanche la sentivo per quanto urlavamo le parole *_* E la sensazione di "ma porco cane, Hang 'em high?! non potevate fare Give 'em hell?!?" che poi l'han fatta <3 E ho pensato a Eve mentre iniziava Mama, del tipo 'adesso si apre una voragine nel Palasharp e cadiamo tutti dentro fino alla città della Black Parade, strapowah' ma poi mi sono distratta a guardare Mikey che faceva due passetti avanti... e ci ho ripensato quando Gerard ha fatto il suo sè-indemoniato alla fine o.O
Per non parlare di quando hanno detto chissà che in I'm Not Okay... o di quando ho scambiato la parola 'summer' per 'sorrow' e mi sono illusa che facessero Our Lady of Sorrows D: E poi The World is ugly e, sì, anch'io pensavo avremmo lasciato silenzio totale durante i Geegasm ;)
E... Bulletproof Heart = *_*
Ahem, ora la smetto, giuro... TU sei un genio e IO sarò la prima ad avere il tuo romanzo, chiaro? :) And al prossimo concerto dei Chem (magari prima di quattro anni d'attesa, stavolta -.-) ci andiamo assieme! E... ora giuro che smetto sennò scoppio in lacrime sul serio :)
So long and goodnight Sunshine!!!
GraziA <3

21/03/11, ore 20:28

Hello Angel!
The Best Day Ever, and Ever, and Ever...basterebbe questo e avrei già detto tutto.
4 Parole per ricordarsi di quel giorno.
Per sognare, per sperare in un altro cavolo di concerto...e non intendo quello del Sonisphere..
4 Parole e la gola che il giorno dopo non esiste e i lividi che un cretino ti ha fatto in fila non contano un accidenti di niente.
Te lo giuro, chiudo gli occhi e rivedo tutto, ma tutto, ogni secondo...mi ricordo persino la sensazione di vuoto che si era creata con Cancer...prima urla e poi...bum...silenzio...e Gerard che canta.
Non ho pianto in quel momento...guardavo fisso il palco e cantavo.
La mattina dopo prima ancora di farmi una doccia decente ci ho ripensato....ho pensato a cosa voleva dire cantare Welcome to the Black Parade tutti insieme...sarò stupida, ero felice ma stavo piangendo, poco ma piangevo...e tu mi hai fatto ricominciare...non ti sentire in colpa, sono felice di sentire per un secondo l'adrenalina di nuovo in circolo.
Ogni Romancer scriverebbe cose diverse, ma tutti capiremmo cosa provavamo quella sera.
Ti devo davvero ringraziare...e fare mille milioni di milioni di complimenti.
L'ultima tua storia di Eve l'ho trovata forse una settimana fa, mi aveva incuriosito il primo capitolo ma non ci avevo capito molto e quindi ho letto tutto dall'inizio: hai una fantasia incredibile, delirante ( scusami:)) ) e magnifica!!! Quasi effetto assuefazzione, credimi!!!
E leggendo tutto di fila, non ti immagini nemmeno quanto si veda che migliori di capitolo in capitolo...Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse dovrei piantarla di farti perdere tempo con i miei scleri, ma davvero grazie grazie grazie per aver postato questa specie di "reportage": mi fa venire i brividi anche di puù pensando che se avessi iniziato ad ascoltare quella manica di disgraziati, quel gruppo di pazzi fuori di testa...e quella fantastica divetta che è Gee:)) solo 6 mesi dopo...lo ammetto è solo 6 mesi che ascolto i Chemy...e mi chiedo come cavolo ho fatto...deficente che non sono altro!!!....non avrei dentro tutte queste nuove fantastiche emozioni!!
Grazie ancora e mille miliardi di colplimenti ancora...e scusa la sclerata...oopss
Bye Bye Killojoys!!
P.S....guarda che sulla Frerard ci conto...chiaro?? Velata minaccia che non avrei diritto di fare :))

20/03/11, ore 23:19

OH.MIO.DIO. posso affermare che leggendo la tua storia mi è sembrato di tornare a quella sera, senza dubbio la più bella di tt la mia vita e no, non esageri a dire che per te sia stato un Best Day Ever, perchè ho provato la stessa cosa. I MCR sono qualcosa di divino, quando sono saliti sul palco e hanno attaccato con Na Na Na stavo saltellando come un'ebete piangendo tt le mie lacrime xD bella, sul serio, parte dell'emozione è ritornata grazie a queste righe. Non prendermi per una maniaca, ma leggere di come ti sei incontrata con una ragazza conosciuta grazie a EFP mi ha incuriosito e la cosa mi alletta molto, quindi non mandarmi al diavolo se mi farò viva ogni tanto x assillarti, purtroppo non conosco così tante persone amanti dei MCR ( ma ci sto lavorando, ormai rompo le scatole a tt i miei amici con le loro canzoni u.u) ancora complimenti e a presto ( no, non è una minaccia anche se così può sembrare ^^) So long and goodnight.

20/03/11, ore 22:08

No Eva, non ti aspettare che ti dica che ti amo, perchè dopo questo... ti odio ancora di più ç_____________________ç
Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? ç___ç
Comunque devo ammettere che, cavolo (non ci posso credere, non lo sto dicendo veramente) se hai reso bene la situazione!
Complimenti!
Bhè, penso di aver detto tutto, ci si vede domani a scuola :D

20/03/11, ore 21:08

ODDIODDIODDIO *_____________________________________*
Ho ancora i brividi. C'ero anche io, là, sulla gradinata destra (alla loro sinistra cioè), e mi sono ri-emozionata tantissimo semplicemente leggendo! <3
E comunque mi hai fatto chiarezza su un sacco di parole che non avevo capito HAHA. Tipo quello dei LostAlone, non avevo capito niente >_<
Comunque, bravissima! :D

20/03/11, ore 19:48

Eva, Eva, Eva, sai k mi hai fatto piangere??? Giuro Gurissimo!!! Ti adoro vorrei essere stata lì con te... :')

20/03/11, ore 19:34

Wow, a me piace questo resoconto...
Vicino alla cassa destra?? Anch'io ero lì!!! =)
E il verbo Geegasmare lo sto amando alla follia XD... io e le mie amiche abbiamo tutt'ora degli enormi scompensi quando riguardiamo il video di Destroya (che io mi sono preoccupata di fare, sapendo che avremmo voluto rivivere quei momenti XD)
E io su Cancer non avevo solo il magone... io ero in lacrime, con le mie amiche che mi guardavano e facevano "Tutto bene?" e io "No, no tutto bene!"... il tutto filmandola, ovviamente! XD
Che dire... è sempre bello leggere i resoconti degli altri... anch'io ho incontrato qualche personcina di EFP là, amo i concerti anche per questo, ci si ritrova sempre lì... =)
byeeeee!! xx