Tra finzione e realtà
di CrazyLife

23/08/13, ore 17:32

Finché non è arrivato il punto dove Vale sbuca dal nulla e dice stop, pensavo che stesse succedendo davvero. Anche se il finale, lascia intendere che poi non era tutta finzione.
Non essendo né Lucefi né Nachidad né Nachefi non ti offenderò (?)
Complimenti, è originale come idea. Inoltre è scritta anche bene. Brava!

12/04/12, ore 18:47

Oooh *^* Allora io sono una Lucefi xDD .. Ma sono una fan sfegatata dell'amore in tutte le sue forme. Cioè mi basta che sia una storia d'amore e impazzisco, giuro! xD .. Comunque mi piace, il colpo di scena finale è meraviglioso *O*

01/08/11, ore 16:02

ahahahah Bravissima .Complimenti io all'inizio pensavo che fosse serio .. No ma fantastici la parte degli incornati!
Voto :Un bel 10

24/03/11, ore 13:04

ciaooo mi è piaciuta moltissimooo! Anche se io tefi la vedo meglio con luca..ma la coppia non è male, visto che adoro la luczmin o come si chiama...xD (luca e jaz insomma xD) Ad ogni modo..brava! :)

23/03/11, ore 23:00

Bella, bella, bella, xD bhe io sono amante dei Lucefy e dei Naridad (o Nachidad, non si è capito ancora bene come si chiama questa coppia xD) Comunque, sono amante di entrambe le coppie, però questa One-Shot mi è piaciuta tanto, complimenti =)

22/03/11, ore 14:55

Un attimo...un attimo...
*senso di realizzazione*
Che bello entrare in sezione e trovare un'altra Nachefy!*-*
Alla parte di Valeria che sbuca dall'armadio sono scoppiata a ridere, ma alla fine sono stata comunque contenta di scoprire che era una Nachefy fino in fondo ù.ù
Alla prossima
Alexiel94

22/03/11, ore 00:02

È davvero molto bella complimenti! :D
Sono felicissima che non sono l'unica ad amare i Nachefi... sono mooolto soddisfatta! <3
Bé, bacioni, da MaryDalmau!
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 12:02 am)

21/03/11, ore 21:40

mi piace molto come storia...poi è troppo bella la coppia nachefi....sinceramente mi piacciono più loro che la coppia lucefy e nachidad...è carino il finale si pensava che era la realtà ma si è scoperto che era il film di valeria e colpo di scena i due sono innamorati davvero ahahah
bravissima
Baci Ila

21/03/11, ore 21:11

Ehi, ciao! Io non so come ho fatto a non vedere prima le tue storie perchè sono meravigliose!
Anche io sono una Lucefy accanita ma Nachefy non mi dispiace, anzi, devo ammettere che non è affatto male come coppia! Poi alla fine sono scoppiata a ridere! Sei bravissima!
Però se si mettessero assieme Tefy e Nacho in TV chissà cosa direbbero Cari e Luca... ç_ç
lei scoppierebbe a piangere e lui probabilmente si procurerebbe una pistola narcotizzante della CC Corporacion... inutile dire il nome della vittima... xD
Alla prossima storia, ciao!
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 09:13 pm)

21/03/11, ore 13:27

Marciu!
Sei un perverso genio del crimine, lo sai?
Da brava Rameria barra Thiaguella barra Lucefy barra Nielo barra Pazmilo barra Nachidad [...] barra Tachmin barra Nachefy volevo congratularmi per questa shot!
All'inizio, riuscivo a stento a trattenere le lacrime nel vedere l'amore tormentato dei due. Alla fine, però, generanno una bella prole!
Appena mi sono resa conto che era il film di Valeria, sono esplosa dalla sedia, borbottando imprecazioni e ingiurie ingiuriose! XD
Poi mi sono ripresa alla fine con quell'Amore mio *.*
C'est la Nachefy *.*
Alla prossima, amica mia