Pulizie in extremis
di Leesha

22/08/11, ore 23:37

Non amo particolarmente la nuova generazione, ma questa fan fiction è davvero carina. Non può essere altro che una What-If? perché Lucius Malfoy non accetterebbe mai di non poter disporre della magia!

29/03/11, ore 21:39

Che bella fanfiction! Mi è piaciuta molto, fa ridere un sacco xD.
La Rose ubriaca fa morire xD.
La lettura è scorrevole e non ci sono errori.
Complimenti!
Fra

22/03/11, ore 21:36

il modo di scrivere è scorrervole e praticamente senza errori di Grammatica. I punti sono messi nei momenti adeguati ed è una storia piena di arrichimenti e sembra di imedisimarsi nei personaggi... Grazie, spero che ascoletere la mia opinione Quinn_Amy_Rose

22/03/11, ore 21:34

no, troppo bella XD XD XD XD XD mi ha fatto morire dalle risate. Come dice Ayumi_L non so come nessuno abbia potuto recensirti, per fortuna che cerco sempre tra i personaggi Scorpius... Comunque sei bravissima! Troppo fantastica la storia, stupenda, peccato che sia già finita... :( :'( ... Non c'erano nemmeno errori di Grammatica e per questo ti consiglio per le scelte... Spero che mi ascolteeranno

21/03/11, ore 20:27

Ciaoo!! non ho resistito non ce l'ho fatta più!! la tua storia è così bella..peccato che la gente non è tanto intelligente!! come mai ancora nessuno a recensito!! ti starai chiedendo?..poi fa male lo so da scrittice te lo posso dire..ma io ti dico che è assolutamente fantastica!! me lo immagino Draco costretto ad usare le braccia e non la magia..chissà se anche Narcissa lo ha fatto con Lucius..
Baci
Ayumi