Tra cervello e fisico
di BeliveInAngels

27/07/15, ore 17:03

Adoro Mark e Derek come coppia. La storia è bellissima e spero di leggerne un altra al più presto. Magari perché no un altra su Mark e Derek *-*

28/08/13, ore 18:46

Allooooooooora
non ho mai visto Derek e Mark sotto questa luce (mi piacciono come amanti *-* sono carini) e mi sono davvero divertito leggendo questa grande storia.
È inserita nelle mie preferite ovviamente e voglio farti i miei complimenti. Tutto qui, bravissima!!

03/08/13, ore 00:39

Oh mio dio la tua mente è piena di cose sconce AHHAHAAHAH comunque.. lol non ce li vedevo insieme derek e Mark pero' è stato trooppo divertente da leggre! AHAHAHHA poi la Bailey HAHAHA è stato epico è la prima ff che leggo su Grey's Anatomy e mi è piaciuta molto AHAHHAHA

01/06/13, ore 17:17

Ahahah Mark e Derek sono stati sgridati dalla Bailey, certo che quella donna ha.potere! Ahaha vabbe sei u fantastico scrittore c: bravo. Ora.cerco la tua.altra storia c: ancora.complimenti

01/06/13, ore 17:02

Non avevo mai pensato a Mark e Derek come una coppia ma devo dire è una grande idea. Complimenti. Il modo in cui scrivi è fluido e si capisce alla perfezione ciò che succede *-* bravo/a

11/06/12, ore 19:16

Wow, direi che è molto.... HOT!!
Lo ammetto, ho sempre avuto un debole per la coppia Mark-Dereck e questa fanfiction è quello che io non ho mai avuto il coraggio di scrivere! E poi, la Bailey che li scopre alla fine?! Ahaha ci sono rimasta malissimo, mi hai coinvolto così tanto che mi sono quasi vergognata io per loro! XD
Complimenti!!

21/03/11, ore 21:59

ecco adesso capisco la seconda parte decisamente meglio.... che lago di bava!!!! posta in fretta il prossimo capitolo!!