Se sei felice tu lo sai...
di A g n e

09/07/13, ore 15:01

Ma...ma... questa non era una storia divertente?
Allora perchè mi ritrovo con i lucciconi agli occhi e i miei MaraudersFeelings totalmente annientati dal troppo amore?
ç____ç *il mio povero cuoricino*

Ohhh, Agne, io AMO la vecchia generazione. Amo i Marauders e Snape e Lily e anche i futuri coniugi Paciock. Ed è motivo di grande giubilio per me trovare una storia in grado di rappresentarli. Per questo la tua one shot è magica (Dio, un aggettivo migliore non lo potevo trovare! *autocelebrazione*), perchè ci sono tutti e c'è anche il piccolo pucciosissimo Harry, e c'è tanta normalità e quotidianità e c'è persino la MOTO.
C'è un Peter non odioso - e mi chiedo come tu abbia fatto a non farmelo odiare;
c'è Lily-mamma-chioccia;
c'è Remus così affettuoso;
c'è James-il-coglione-di-turno;
c'è Harry (il più sano là mezzo;
e c'è Sirius così fantastico, brillante, bellissimo, pazzo [...] - vabbè, io sono mooolto di parte quando c'è Sirius di mezzo.

Voglio una saga sulla vecchia generazione. Mamma Row dovrebbe provvedere.
Scillutta

p.s.
James e Sirius sulla moto :D

29/01/12, ore 21:11

Ciaaaao, cara! ^^
Pure questa era nella lista. La Lista. Mi sento tanto Babbo Natale.
"A te, ti recensisco per prima, perché sei stata brava... uuuuh, una storia di Agne! Spiacente, tizia, tu passi in secondo piano ù_ù". Mi sento tanto Dante che gioca a buttare la gente all'Inferno <3

Bene, tra gli avvertimenti vedo 'Commedia', per cui non c'è possibilità che scoppi in lacrime. DICO BENEEEE?

Oh! *W* Sarà anche un vigliacco-mostro-traditore-voltagabbana, però sta spupazzando Harry! Ed è tipo la prima volta che mi rivolgo a Harry come 'Harry' anziché 'Sfregiato'. E' la serata delle sorprese.

Un regalo per Sirius? Un collare antipulci o un osso di gomma andrà benissimo. ù_ù

"sai com’è fatto Sir… hai i suoi gusti in fatto di vestiti…"
Domanda: era proprio 'hai', nel senso che lui e Remus hanno gli stessi gusti (IMPROBABILISSIMO, peraltro) oppure è una piccola svista ed è 'ha', e quella di Lily è un'elegante, edulcorata perifrasi per dire che Sirius si veste da schifo? ^o^

"“Un libro?” azzardò Peter.
“Ci chiederebbe come si accende, Pete!!”"
Credo che la rivenderò, se me ne cedi l'usufrutto, perché è dannatamente strepitosa X°D

"Che ne dire dell’ultimo cd delle Sorelle Stravagarie?!”
Lily e Peter scoppiarono contemporaneamente a ridere, ricordandosi della faccia di Sir di fronte alla maglietta rosa shocking della cuginetta."
EMMENOMALE che dovrebbe essere quello che lo conosce meglio -.-'
Suppongo che 'la cuginetta' sia Dora! Che bellina, lei *w*

"Remus sorrise e lo prese in braccio.
“Hai ragione, giovanotto, ti stiamo trascurando! Dì un po’, tu non hai idee per il regalo del tuo padrino?”"
AMORE! *w*
...Intendevo Remus. ù_ù

"“Anni che provo a farti stare un po’ zitto e non ci riesco”, replicò acido Remus “a saperlo, te l’avrei comprata io anni fa!”"
LOL. Remus for President.

"è stata un’idea di Harry e il piccoletto non può ancora venire in giro con te…” (Lily strinse maniacalmente a sé il figlio, lanciando un’occhiataccia al marito)"
In effetti, c'è poco da scherzare. Lily fa bene a tenerselo stretto, visto il pazzo maniaco che si ritrova per marito. ò_ò

Bella, bella e splendidamente Malandrinosa. E svela anche l'arcano: "Come diavolo fa, Sirius, a possedere una moto?".
Complimenti anche - ma non solo, visto che sei veramente <3 - per aver caratterizzato Peter come un VERO Malandrino, come sicuramente doveva essere, e non come una patetica ameba... che poi, in effetti, è diventato.

Bella, la mia Agne <3

29/07/11, ore 10:20

hahahah ma che cosa carina!! Per me tra poco Sirius e James si spiaccicano da qualche parte xD
oltre a farti i complimenti per questa storia, vorrei farteli anche per tutto quello che hai scritto nella tua presentazione: sono d'accordo praticamente su tutto! xD
Sophie

11/04/11, ore 19:05

oh ma che carina questa storia. mi sono commossa mentre la leggevo u.u
Harry è un grande così come suo padre!! hahahha davvero bellissima, complimenti!!
un abbraccio
Cloe

08/04/11, ore 19:11

Gniiii, che carina!!!!!
Nooo ma dai, non puoi farmi questo effetto, io sono una che per scrivere qualcosa di tenero ci deve pensare intere notti, e che se non trova qualcosa di drammatico o una minaccia incombente in una ff pensa che questa non sia poi un granché... ma la tua ff è... CARINA!!!
Certo, fa caso vedere "zio Peter" che gioca con Harry... mmm... però vabbè, te la passo, in fondo prima del fattaccio i quattro amici dovevano essere ancora piuttosto uniti.
(Sì, come i dodici apostoli all'ultima cena -.-)
Scherzi a parte, è davvero davvero tenera, e mi ha strappato ben più di una risata :D

22/03/11, ore 19:50

Davvero troppo carina, hai utilizzato tutti gli elementi perfettamente e ne uscita fuori un flash originale con uno stile naturale ed efficace! *_*

21/03/11, ore 13:53

Carina, originale, divertente e scritta perfettamente!
Complimenti... finalmente un po' di risate genuine =)
Grazie mille!
Questa va subitissimo tra le ff ricordate!