A Painful Night
di Karmilla

13/07/11, ore 12:55

Posso dire che ti odio????????????
Uffa!!!!! Ma non puoi scrivere una shot così!!!! Quelle frasi finali sono state un colpo al cuore!!!! Buuuuuuu!!!
Cmq davvero una bella storia, molto dolce soprattutto e Kaname è caratterizzato benissimo!
Brava!!

28/03/11, ore 15:48

Come al solito le tue ff sono stupende, Kira. Non c'è ninete da fare, sei bravissima! Il modo che hai di descrivere Kaname e ciò che pensa (ma soprattutto COME) lo rende più affascinante e dolce di quanto appaia nel fumetto (ma guarda cosa mi fai dire!! xD). Tu sì che li capisci i vampiri! Mi piace molto sopratutto il modo in cui Kaname consoli Yuuki: lo sà perfettamente che lei ama moltissimo anche Zero, ma davanti a lei cerca di essere forte e non mostrare quanto in realtà questa cosa lo faccia soffrire tantissimo (e io in Kaname chissà dove l'avrei frullata una così xD); ma Zero è Zero e lo à anche lui. Bellissima ma anche molto triste la fine: "sapere di doversi separare..." a pensarci è davvero una tristezza!! Beh, penso di non avere altro da aggiungere se non che sei la solita MITICA che rende ancora più vivi questi incredibili personaggi riuscendo a comprenerli nel profondo! Un bacio enorme (corro a leggere l'altra ff xD)

22/03/11, ore 18:10

Oddio, sei riuscita a farmi sprofondare dentro il dolore di Kaname!
Questo scritto è così struggente ma anche così vero! Sì, vero, perchè sei riuscita a raccontarci il tormento di entrambi, quella sofferenza che è diventata ormai una loro costante compagna, sopratutto per Kaname, che non ha nessuno che possa offrirgli un po' di consolazione.
Kaname è più che certo che per Lui e Yuuki, non ci sarà un futuro; sembra già sapere che la perderà di nuovo, che alla fine lei sceglierà Zero ed è forse proprio per questo motivo che sul suo bel volto è sempre dipinta quell'espressione tanto triste, che mi strugge il cuore.
Shot dolorosamente splendida! Complimenti sinceri.

21/03/11, ore 15:15

Tu mi fai morire così. Sing sing, mi stavo per mettere a piangere, povero Kaname.
Bellissima one-shot, hai descritto i sentimenti di kaname perfettamente, mi sembrava lui a dirglielo, hahah. Sto impazzendo. Bellissima ancora.

21/03/11, ore 14:38

Bellissima One Shoot, non c'è ke dire!! mi piace come hai parlato di kaname e di come sia premuroso verso la sorella anche se lo fa soffrire.
é bello vedere la tenerezza che kaname tira fuori sempre quando sta con yuuki, specialmente quando si guardano negli occhi =)
Mi dispiace un po per la fine, riguardo a zero, per quanto stimi zero non voglio ke kaname e yuuki si separino perche stanno troppo bene insieme secondo me!! =)
scrivi molto bene e mi piacerebbe leggere altre te storie perche mi appassionano molto. A presto ciaoo Mimi =)

21/03/11, ore 14:20

Accidenti che one-shot triste. :(
Hai anche fatto spoiler. :(
Però è anche molto dolce, mi sarebbe piaciuto vedere di più.
La vedo corta ma bella.^^