una vita quasi normale
di salas

julie
25/08/06, ore 14:00

ciao! Appena ho letto il commento alla tua storia, mi sono incuriosita e devo dire che l'idea è carina. Però mi trovo completamente d'accordo con Herm88, ci sono diversi errori di grammatica (verbi al passato remoto, concordanze dei tempi, maiuscole...). Questo non per farti la predica, eh!^^ In realtà la tua storia mi piace molto, ma se puoi fare un favore a tutti i tuoi lettori metti l'html, così non ci caviamo gli occhi! XD Un'altra cosa... perchè i Potter vivono a Grimmuald Place? Non dovrebbero abitare a Godric's Hollow? Come ultima cosa mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi, ma questa è una scelta tua quindi non mi sento di criticarti^^ Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo! Ciao baci

30/01/06, ore 20:37

Allora...premetto col dirti che l'idea è carina, originale e possibile, ma ti invito a fare attenzione. I primo luogo, la grammatica. I nomi di persona e di luighi mettili in maiuscolo, i dialoghi distinguili bene andando a capo, con virgolette, ti consiglio. Il testo, secondo me, deve essere approfondito di più. Aggiungi descrizioni, sensazioni, dettagli, e soprattutto usa l'HTML, il linguaggio di internet. Ti spiego come fare e ti assicuro che non è difficile e il testo sarà dieci volte meglio. Quando scrivi, se hai wordl, (io conosco solo il metodo di wordl) vai su "file" e fai "salva come pagina web", dopodichè ti apparirà una pagina web. Poi vai su "visualizza" e su "HTML". Se cerchi bene tra tutti quei codici troverai la tua storia, selezionala, copiala e incollala su EFP. Se farai così non infrangerai le regole che esigono il testo in HTML e la tua storia sarà migliore! Spero che la continuerai con i miei consigli. Ribadisco che è una buona idea un mondo senza voldemort. herm

LadyLoris
24/01/06, ore 22:39

cioo complimenti e milto bella e scrita bene ... solo 2 picoli difetti o da dire .. 1]sono dei capitolini tropo corti.... 2]scrito tropo piccolo ... COMUNCUE E MOLTO BELLINO CONTINUA COSI CIAO LL

22/01/06, ore 20:37

Bella! ^^
Ma è lo stesso molto corta!
Cerca di allungarla, di distaccare una frase dall'altra. E descrivi di più le cose e i momenti, anche se a volte sono descrizioni logiche o assurde. ^^
Mi piace! Continua così! ^^
Bye bye my friend! Dikar 93

22/01/06, ore 20:31

E' più lunga! ^^
Brava, però devi riuscire a staccare una frase dall'altra!
Comunque la storia è bella lo stesso! ^^
Bye bye my friend! Dikar 93

22/01/06, ore 20:24

E' bella!
Ma devo ammetere che è assurdamente molto corta, non ti sto dicendo questo per offenderti ma semplicemente per essere sincera! ^^
ci sono pochi errori, anzi veramente l'unico che ho visto è un papà senza accento! ^^
Comunque la trama mi sembra carina, vado a leggere il secondo capitolo! Bye bye my friend! Dikar

22/01/06, ore 13:32

Ciao! ho letto la tua fic e penso che sia molto originale, Voldemort non esiste e Harry che ha i suoi genitori. però i capitoli sono troppo corti e poco dettagliati. cerca di essere più ricca e precisa e sono sicura che diventerà una bellissima fic! ciao! ^^

marco
21/01/06, ore 19:12

ottimo pairing harry/herm! a presto

21/01/06, ore 18:57

bhe che ve ne pare la prossima settimana presentero la nuova vita sotto gli occhi di un altro personaggio ciao