Pioggia.
di Fireworks

01/09/11, ore 11:25

Bhe, non sono una gran fan di Harry Potter - a dir il vero proprio vero, lo detesto - ma questa storia non vista come qualcosa che abbia a che fare davvero con HP è davvero strepitosa, ricca di sentimento **
MI ha fatto sentire bene leggerla **
Un bacio
very

05/06/11, ore 21:45

bellissima !!! mi ha fatto piangere come una bambina !!!! ueee! come farà Draco?? come come come????? povero Draco ! Povera Luna ! povera me che non la smetto di piangere

21/03/11, ore 18:59

Senza parole... io amo il pairing Draco / Luna, e va bene.. Ma il mio giudizio vuole andare oltre il pairing...
Vuole andare oltre il possibile o l'impossibile... Oltre la guerra e la pace, e oltre l'amicizia... direi che rimane solo l'Amore.
Ciò che questa fan fiction, ovvero la tua storia, mi ha trasmesso è più che indescrivibile... Brividi lunghi e profondi mi sono partiti dalla schiena fino ad arrivare alla punta dei capelli.
Amore... solo amore... sofferenza... sofferenza per aver perso qualcuno che si ama.
E' una cosa bellissima, infondo.
Mi ha trasmesso così tanto... Così bella, così profonda... così magnificamente significativa in pochissime e semplici parole.
Parole di uso comune.
Dire che sei stata bravissima è poco... La tua bravura va oltre le parole...
Corre tra i preferiti, mia cara!
Bacioni forti, forti e gigantenormi,
Lily Alison Evanna Malfoy <3

21/03/11, ore 17:27

Bellissima bravissima questa storia è davvero una delle piu belle che io abbia mai letto continua così

21/03/11, ore 15:23

Non ho mai letto una Draco/Luna e devo dire che questa storia è davvero stupenda. Mi è piaciuta moltissimo. Credo proprio che andrò a cercare altre Draco/Luna sul sito.
Complimenti