The Reason
di Anarya

13/04/11, ore 14:33

Mary-ann(e con questo hai capito di sicuro chi sono^^) sei un genio!bravissima! Non sapevo che in Harry Potter ci potessero essere degli amori "seri", dopo questa storia sono moralmente costretta a leggere tutto d'un fiato i libri della Rowling!

24/03/11, ore 15:58

*w* che dolse!
che cosa dolse dolse!
ma dolse dolse dolse dolse....
ok la smetto xD
la canzone è bellissima. Le cose che hai scritto rendono bene l'idea.... e sono dolsi dolsi dolsi dolsi dolsi dolsi *w*
*w*
ho già detto che è tanto dolse dolse?
ok.... adesso che ho recensito me ne dedichi una anche a me? xD scherzo. mi piace davvero tanto mary. e poi è dolse! *w*

21/03/11, ore 22:00

ke bella =') tutte quelle cose dette da james mi hanno fatto commuovere =)
vorrei tanto ke facessi qualke piccolo capitolo x sapere cosa ne pensa lily di tutto quello ke le ha detto james.... e di come le cose tra loro 2 andranno a finire.... mi piacerebbe stra tanto....
ci faresti un piccolo pensierino??? ti pregoooooooo ^^
sperando in un piccolo continuo di questa song-fic ti saluto e ti mando un bacio...
endy lily =))

21/03/11, ore 18:23

Ovvio che mi piace, cucciolo belliccimo *_______*
Ah, sono cosi' fiera di te che mi prendo pure la responsabilita' di scrivere da un computer che non ha gli accenti e mi costringe quindi ad usare gli apostrofi.
E' un discorso cosi' tanto alla James... E come ben sai le song-fic sono il genere in cui sono piu' prolifica, quindi... shaaaaaaaa!
E' cosi' tenerosa *_______*
L'adoro se non si era capito.
Grazie, quindi per questo impagabile regalo per i miei 18. Sai quanto conti per me, te l'avevo gia' detto, sai quando importante sia per me, che altro dire?
Tutto quello che potrei aggiungere qui sono cose che sai gia'.
Sono fiera di te, sei una persona meravigliosa in grado di farmi regali ancora piu' meravigilosi.
Non credo di meritarti, sai?
Ma intanto, tutto quello che posso fare e' dirti grazie.
Davvero.
Un mare di baci (come quello d'acqua che ci separa al momento :D),
Vivi on age xDxDxD

21/03/11, ore 16:18

Mi piace davvero tanto.. Poi questa canzone è stata una delle mie preferite un po' di anni fa ed è per soprattutto per questo che ho deciso di leggerla, ma sul serio è veramente bella questa song-fic