21 Marzo, Primo giorno di Primavera
di Lorelei95

29/06/11, ore 14:36

Beh, che dire? La tua storia mi è davvero piaciuta. Sarà che mi piace questo pairing (non ne vado matta, ma mi piace) e sarà perché vivo di yaoi, saranno molte cose ma posso dire con fermezza che la tua storia mi sia piaciuta molto. Con quel Sasuke nostalgico che rievoca quello che è accaduto tra loro due, tra lui e Naruto, sotto la luce inebriante del sole... L'effetto che hai creato è stato come di un torpore intriso in tutta la storia, dolce e romantico.
Romantico, credo che sia questa la parola chiave per descriverla. Non per niente hai ottenuto il premio Romance, che mi è sembrato quello più adatto e meritato dalla tua storia. Certo forse questo romanticismo, per quanto bello sia, è andato un po' a discapito dell'IC, ma comunque non voglio tornare su questo punto. Sasuke e Naruto non saranno stati tanto IC, ma mi sono piaciuti comunque. Quello che voglio dire è che la loro caratterizzazione di fondo è ben impostata.
Anche molte frasi che hai usato per descrivere il loro rapporto mi sono piaciute molto, come il paragone finale tra il sole e Naruto, e quell'ultima frase: "Ma so che come Te, tornerà sempre per illuminare i miei giorni" è stato davvero un bel modo di concludere. Inoltre credo che quella frase descriva molto bene questa coppia, soprattutto la costanza e la tenacia di Naruto, e la sua volontà di stare accanto all'altro ragazzo ad ogni costo.
Beh, davvero un'ottima SasuNaru, non c'è che dire.
Ancora complimenti =)

Silvar

21/03/11, ore 19:13

Ciao, davvero bella, una storia dai toni pacati che ti rilassa completamente, ma che ti fa anche sorride e sembra riscaldarti come questo sole che finalmente alberga da noi!
Mi hai piaciuto come hai reso i pensieri ed i sentimenti di Sasuke, molto dolce, ma senza esagerare.
Spero che anche tu possa presto trovare il tuo Naruto personale, te lo auguro di tutto cuore... ^_^
Alla prossima, kiss

21/03/11, ore 17:26

s-sono commossa è davvero una fic molto bella *w* continuerò sempre a dire che sei bravissima complimenti davvero! già peccato che non esista un 'Naruto' per noi *sighsob* mi piace tantissimo la frase di sas'ke per la dichiarazione °v° (coniglietto felice! XD) al tuo prossimo scritto! ^^
morsetti

21/03/11, ore 17:06

*-* bellissima! La primavera si fa sentire! Mi è piaciuta moltissimo ed è davvero rilassante...
"L'amore non si comanda, come l'odio. Io mi sono semplicemente reso conto che quel sentimento che provavo nei tuoi confronti non era solo amicizia o fratellanza. Ripensavo ai tuoi occhi scuri, ai tuoi insulti, alle tue prese in giro. Ma non riuscivo ad odiarti anzi, ogni giorno ti amavo di più. Anche per questo non ho mai mollato, non ti ho mai lasciato andare perchè se l'avessi fatto avrei perso il mio cuore. Come avrei potuto vivere senza un cuore?"
Mi sono commossa a queste parole :') sei bravissima!
(oggi mi sento meno lugubre del solito ._. la primavera mi condiziona! *corre in cerchio agitando le braccia*)
Alla prossima :D

21/03/11, ore 16:50

Wow. Leggendola mi sono completamente rilassata, lasciandomi trasportare dalle parole di Sasuke, dal suo racconto.
E' molto delicata, l'immagine di loro due così rilassati l'uno accanto all'altro.
L'elemento più significativo è senz'altro il sole. Esso racchiude tutta la dolcezza di questa tua ff.
E ricorda la primavera.
Mi hai regalato un momento di infinita dolcezza!
Complimenti!
Baci.