Sarai sempre nel mio cuore!
di PollyTheHomeless

22/03/11, ore 11:07

Ciao,
Scusa ma non sono riuscita ad arrivare alla fine della lettura, la mancanza dell'html rende il testo tutto appiccicato e difficile da interpretare.
Se hai letto le norme per pubblicare, ti ricorderai che è obbligatorio l'uso di questo formato. Puoi crearlo usando Nvu o altri sistemi che ti vengono suggeriti da EFP, vedi tu come fare, ma fallo e modifica questo capitolo.
Ritornando invece alla storia, ti dico che hai fatto bene a specificare che era una rielaborazione del secondo film di NAruto, almeno chi lo ha visto ha potuto capire di cosa parlavi. Chi invece, come me, non lo ha visto, non ha capito un cavolo della storia.
Ti suggerisco quindi di dare più spazio alle descrizioni delle situazioni, dei personaggi, dei momenti, all'ambientazione, oltre ad approfondire i sentimenti dei protagonisti... messa così questa storia sembra un elenco di azioni su uno sfondo prestabilito ma che non ci fai conoscere.
Non abbatterti per le critiche, io non sono una letterata, ma so che con il tempo si migliora, basta avere voglia di dedicarsi e non essere mai soddisfatte del proprio lavoro!
In bocca al lupo
anna

21/03/11, ore 22:03

Come prima fanfiction (secondo il mio modestissimo parere XD (non è che io sia un genio infatti :3)) non è affatto male! Forse solo un po' come è scritta (non la grammatica, infatti non mi sembra di aver notato errori di questo tipo) ma i caratteri sono un po' piccolini (@___@). Ma tranquilla, è tutta una questione di tempo, basta che ti abitui! ^__^
Te l'ho detto, non è niente male! :D