La vendetta è un piatto da gustare bagnato!
di Iva27

24/03/11, ore 11:41

ciao e scusa il ritardo ma non è colpa mia!!!!
 va bene è colpa mia ma appena un pò!
la storia è bellissima e devo essere sincera mi è stata letta appena l'hai postata.
e mi sono immaginata tutta la scena anzi le scene e ho riso come una matta la storia della puzza è stata  indescrivibile, ridevo tanto che hanno chiesto di fare silenzio!!!!!
sei stata bravissima e mi è piaciuta così tanto che appena ho potuto cioè oggi me la sono riletta ed eccomi qua!!!!!
complimentissimi,
un abbraccio, Dafne

21/03/11, ore 22:01

ciao
la tua storia mi è piaciuta molto!
mi ha davvero commosso e fatto ridere allo stesso tempo! vedere Rem alle prese con Teddy ricordando i malandrini è stata un'idea fantastica!
l'ultima frase mi ha davvero colpito! tristissima, il destino è stato troppo ingiusto con loro, davvero troppo. James e Remus strappati dai loro figli con le loro mogli e Sirius... penso che la sua sia stata la sorte peggiore per certi versi, 12 anni circondato da male e pazzia e quando inizaiva ad assaporare la libertà, è stato ucciso...
complimntissimi
baci baci
Cloe

21/03/11, ore 20:32

Sono la prima? Spero di si! Allora cosa dire in più al giudizio? L'ho riletta e confermo il mio pensiero sulla caratterizzazione, soprattutto quella di Sirius! Un excursus dei ricordi di Remus che offre l'opportunità non solo di valutare l'incapacità dei Malandrini nei lavori domestici, ma anche la loro unione e grande amicizia! Brava!
(chiedo scusa per eventuali errori, ma c'è un po' di confusione in casa mia e non riesco a concentrarmi bene sulle parole ç___ç)

Robinki