Waiting You
di SPWinchester

13/12/14, ore 02:22

Che dolce dean *____*
Come sempre mi e piaviuta moltossimo questa storia e devo ammettere che all'inizio ho avuto un istinto omicida.......avrei voluto uccidere alastair e quei due demoni che lo torturavano u.u .....xo poi quando e arrivato cassi....l istinto omicida e stato sostituito da tanta dolcezza :3

15/07/11, ore 17:27

io amo te e quel criceto che hai in testa!!! povero dean sulla ruota į____į

11/04/11, ore 22:20

Cavolo,l'inferno non deve essere per niente un luogo di villeggiatura!!!!Tanto dolore..... ma un finale alla grande,,con due maestose ali bianche come la neve....chissā se riusciremo mai a vederle almeno una volta quelle ali!?

22/03/11, ore 21:33

Allora, eccomi qui a recensire questa one-shot
Innanzi tutto vorrei precisare che Nenredhel è una persona mentalmente instabile u.u (sono la voce della sua coscenza, la voce che lei non ascolta, e la voce che infondo non insiste troppo XD)
Ad ogni modo... ti faccio i miei complimenti. Io adoro le one-shot e adoro Dean, povera stella lui là solo all'inferno torturato da quei demoni schifossi, fa male al cuore saperlo in quello stato... congratulazioni per la parte sadica, molto Nenredhel stile in effetti XD e... l'ultimo pezzo, il punto di vista di Dean quando arriva Castiel, èscritto benissimo ed è bellissimo, mi piace un sacco! ^^

22/03/11, ore 02:58

Una piccola e gradevolissima oneshoot.

Ho letto di te nei ringraziamenti di Nenredhel ed eccomi qui con la curiositā che faceva capolino...

Hai scritto una FF che parla dell'esatto istante in cui Dean viene salvato da Castiel, e mi č piaciuta - Alastair lo cucinerei sinceramente a fuoco lento, che gran bastardo! - soprattutto il pezzetto finale con i pensieri di Dean. ;)