La Sua Africa
di Ulisse85

06/09/11, ore 13:22

Il tuo suggerimento questa volta mi ha colpito più degli altri. Il fatto che il protagonista si chiami Cristiano mi fa pensare a molti significati che questa storia può assumere. Come sempre le tue parole sono ricercate e perfettamente inquadrate nel discorso, dire che il tuo modo di scrivere mi cattura totalmente è davvero troppo poco.
Le immagini che ne escono fuori sono forti e fin troppo dirette, le ho ancora impresse negli occhi. L'insieme di sensazioni che ho assunto da questa storia è enorme e credo che non mi basterebbe una recensione per spiegartele. A te basti sapere che ogni parola è andata a segno.
Buon pranzo...(tanta fame).
Lisa

08/05/11, ore 18:49

Eccomi qua, questo è il tuo primo scritto che leggo e...ne sono rimasta impressionata. In tutti i sensi! E' una storia inquietante, sì...e alla fine lacia quel brivido in sospeso. Il presagio di qualcosa che non sarà affatto buono.
Complimenti a te per essere riuscito a rendere le cose al meglio, con un linguaggio semplice e diretto. Anche se non è il mio genere, ho apprezzato.
Complimenti ancora,

Lily

19/04/11, ore 06:21

Brrrr... Inquietante!!!
Tu non hai idea leggere questa storia al buio, con gli scricchiolii di casa e il rumore di mio fratello che si rigira nel letto... Una fifa!
Eppure mi hai ammaliato fino alla fine. Povero Cristiano (anche minuscolo! xD)!

Di nuovo, complimenti.
Anna