C'è Posta per Te
di Karmilla

26/10/14, ore 15:58

Ciao, sono Akeryana, non credo che ci conosciamo perché questa è la prima storia in questo fandom che recensisco, anzi scusami per il ritardo ma ho scoperto Vampire Knight qualche giorno fa e me ne sono innamorata e con lui anche la coppia di Kaname e Yuki.
La tua storia mi piace tanto perché hai scritto tutto alla perfezione e poi ti sei integrata/o benissimo nel ruolo di Yuki, in effetti la loro storia è sempre stata così ma magari ci fosse stato un momento del genere nella storia.
I personaggi sono tutti perfettamente IC e non ho trovato nessun errore grammaticale. Sei stata bravissima e la tua storia è assolutamente bellissima.
Un beso.

27/12/12, ore 14:54

o mio dio! ma questa os è STUPENDA!!!
sinceramente, non so cosa scrivere in questa recensione perchè in questo momento sono ancora sotto shock e con la bava alla bocca... hahahahaha

08/01/12, ore 00:24

buonasera! allora, devo dire che sono capitata per caso qui, anzi, SIAMO capitate per caso. Devi sapere che io e la mia amica, quando siamo in giornata, andiamo sempre a caccia di Lemon rating rosso avvincenti, e oggi beh..eravamo in giornata e abbiamo scelto Yuki e Kaname.
Beh, che dire, premetto che l'abbiamo letta ad alta voce e con enfasi (oddio, no, non ci prendere per due pervertite, facciamo così anche con i rating verdi..per farci due risate! ;))
Devo dire che hai un ottimo stile e abbiamo apprezzato da morire..perciò complimenti complimenterrimi!
Anche se...da brave maliziose ci aspettavamo che succedesse mooooooolto di più! xD
Ancora complimenti e alla prossima! Perchè ci sarà un seguito, vero?! ;)
baci baci
Lucinda e Ste

21/07/11, ore 15:59

Rileggo questa storia per la seconda volta, e mi sembra di nuovo di sognare!
Che dire, complimenti, Karmilla, davvero. Non solo sei riuscita a liberare la piccola e impacciata Yuuki, rendendola finalmente donna, come credo tutte noi la vorremmo vedere, ma sei anche riuscita a tirare fuori una parte di Kaname che secondo me c'è, ma che per adesso non è ancora del tutto venuta fuori.
Quello che mi piace è che sei stata neutra, non assolutamente volgare, e questo lo apprezzo, perchè in questo modo la storia assume un non so che di magico.
Mi rendo conto di quanto Kaname e Yuuki stiano bene insieme, anche se io sono una perduta fan di Zero...
Davvero grazie, Karmilla. Questa storia mi ha fatto davvero sussultare, un po' come Yuuki, insomma, quando ha scoperto il suo Kaname, il suo principe.
Spero non smetterai di farci sognare con i tuoi racconti su questa coppia.
A presto, un bacio!

10/07/11, ore 16:58

Storia stupenda! peccato solo che io detesti  yuki al limite delle mie possibilità umane (e non :P )
Comunque... ancora complimenti.

Continua a scrivere!

Un bacio,

Jane Doe. :P

31/03/11, ore 22:52

Ciao carissima, sono venuta a fare un giro anche qui, visto che mi avevi parlato di questa storia. Caspita, qui Yuuki non sembra così addormentata come tu me l'hai descritta, ma forse quasta è una versione tutta tua del personaggio, giusto?
Devo ammettere che mi ha intrigato il titolo, che mi ha fatto pensare a una commedia romantica che personalmente adoro, con Tom Hanks e Meg Ryan, ma vedo che c'entra poco. E' comunque una storia molto dolce, sensuale eppure delicata anche nell'esplicito. Come invidio la naturalezza che hai tu insieme ad altre autrici, nel scrivere di erotismo, purtroppo da questo punto di vista mi sento molto carente.
Complimenti, una bella storia.

28/03/11, ore 22:05

Wow....cioè Wow...... non so che altro dirti
è intrisa di passione e amore al punto giusto mi è piaciuta molto, peccato che yuuki è attiva come un bradipo in letargo nella realtà
un bacio e ancora i miei complimenti
vera

28/03/11, ore 16:13

*.* ... SONO SENZA PAROLE!! Ma magari Yuuki fosse così... intraprendente! Così sicura! Se solo mostrasse COSì quest'amore per Kaname non avrei nulla in contrario nel loro rapporto. Anzi! Ma lei deve fare ancora pace con il criceto e finchè non ci riuscirà... né Zero, né Kaname potranno "vederla" così (sta ragazza. Vabbè, dai tocca capirla. Io nei suoi panni non so come mi comporterei). Comunque penso che con questa ff tu abbia dato il massimo di te fino ad adesso... mi sento accaldata anche io!! (ok, e non andiamo oltre visto che come ben sappiamo non si può mettere il raiting sopra i commenti) Coinvolgente, sensuale, dolce, passionale... perfetta! Non so come altro descriverla se non come stupenda! Poi quando scrivi tu io mi emoziono sempre, quindi... un bel 10 su 10! Anzi, 10 e lode! E' una delle più belle ff che abbia letto (con tutto che è una KxY). Bravissima! Troppo, troppo, TROPPO bella! Un bacione!! :D :*

26/03/11, ore 13:54

Bella bella bella *_* scrivi proprio bene ^^
Il Direttore è il massimo, lo adoro, penso sia davvero il mio personaggio preferito ^O^

22/03/11, ore 19:51

Oh, carissima grazie per la dedica; non me l'aspettavo e non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere? tanto tanto tanto!!!
Ma veniamo a te e a questo strepitoso scritto. Hai visto che avevo ragione? Non c'erano motivi per cui tu dovessi dubitare delle tue capacità; ti sei messa in gioco, hai sfidato le tue paure e hai vinto!!! Ed ora che questo scoglio lo hai superato, pure noi possiamo sperare in altri momenti del genere, magari anche in altri fandom, eheheh...
Comunque a parte lo stato delirante in cui questo scritto mi ha gettata, posso dirti consapevolmente che l'ho apprezzato moltissimo; hai dato il giusto spazio ad ogni cosa: all'attrazione e all'imbarazzo, all'eccitazione e alla vergogna; al desiderio e alla timidezza; alla dolcezza e alle emozioni; e giustamente al piacere della carne e dei sensi. Questo scritto è un crescendo di emozioni, di un'intensità tale che la temperatura sale vertiginosamente.
L'immagine finale poi, con loro due che assaporano il gusto della passione sulle loro mani intrecciate, è qualcosa di veramente dolcissimo, ma anche di tremendamente sensuale ed eccitante.
Santi numi! oltre a fare dannatamente caldo, anche l'aria è venuta a mancare!!!
Eh che dire di Kaname... oh cavolo, già il solo nominarlo mi manda in fibrillazione, meglio tralasciare tanto tu hai già capito!!!
Meglio proprio che vado a rinfrescarmi, altrimenti qui prendo fuoco!!!
Un abbraccione Kira e grazie, grazie di cuore per questi bellissimi scritti che condividi con noi.

22/03/11, ore 15:21

Bellissima, meravigliosa. Ero dentro la storia completamente, volevo essere al posto di Yuuki sai? Scrivi da favola, sto ridendo come una pazza.
Stupendo,ottimo.

22/03/11, ore 15:15

Oddio!!! Non so come definire questa magnifica, incredibile, bellissima one shot!!!!
é davvero bella, non mi aspettavo una storia cosi emozionante ma soprattutto con tutto questo sentimento e queste emozioni!!!
Vedere un kaname cosi dolce e attraente è raro, come del resto yuuki che è cosi intraprendente!!!!
Sarebbe bellissimo se accadesse cosi anche nell'anime essendo una super fan di KanamexYuuki.
Ti rifaccio i miei complimenti perche sei bravissima a scrivere, lo dimostrano tutte le recensioni, detto cio non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!
P.S. aspetto Eternal Bond!!! stupiscici!!!
A presto un bacio Mimi =)
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 03:16 pm)

22/03/11, ore 12:27

Come sempre non posso far a meno di commentare.**
Come ci riesci è un mistero.*_*
Vorrei aver la stessa capacità descrittiva che hai tu.*_*
A quando la prossima?**