Anytime You Want
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/12, ore 15:49

oddio, che belli tutti questi bimbi!
davvero, una storia bellissima c':
solitamente io leggo Frerard e mi ha fatto stranissimo leggere di loro innamorati di due donne LOL
anyiero, la storia è adorabile!
complimenti!
un bacio, Marceline- Flavia.

23/07/12, ore 10:51

Ma tipo che avevo iniziato questa ff ieri pomeriggio e oggi l'ho finita? Seriamente, è STUPENDA! Mi hai fatto sclerare troppo con quelle scene diabetiche romantiche AHAHAHAHAHAHA è un peccato che l'hai finita, il finale mi è piaciuto tanto :')
Jaina.

18/06/12, ore 17:08

Questa è stata la prima Fan Fiction che ho letto del Fandom dei My Chem, anche se al tempo (qualche anno fa) non l'ho commentata. L'ho riletta di recente per la seconda volta, e ho finalmente deciso di commentare. Tralasciando quanto ami Gee e Frankie, mi sono piaciuti davvero molto i personaggi di Bre e Giddy, soprattutto l'intesa con i due sopra citati :D Complimenti davvero, scrivi benissimo, e questa storia ha contribuito a farmi amare i My Chem e a farmeli conoscere. Complimenti davvero!
Un bacione
Dru

12/12/11, ore 20:06

L'ho letta tutta d'un fiato in questi giorno e..è davvero bellissima!!
a tratti un po' scontata (due fan che finiscono per sposarsi con i loro idoli..) ma..a noi donne il lieto fine ci piace da morire!
ancora tanti complimenti e un grosso bacio,
F.
ps: ti ho aggiunto su twitter ;)

24/09/11, ore 11:35

E così è davvero finita! Non ci credo! Scriverai mai un sequel? Un qualcosa che possa far tornare questi quattro tutti insieme ad imperversare tra le pagine di EFP? Dai ti pregooooo!!!
E' tenerissima l'immagine di Frank che si sposa. Ma ancora di più ero tutta "Awwwww!"  quando ho letto di quella sfilza di pargoli che hanno quei quattro, tra figli nati dai precedenti matrimoni e quelli avuti con le mogli attuali! Che bella cosa i bambini!
E' davvero un finale degno di nota e ti prego, non sottovalutare l'idea di un sequel!
Sei un portento cara! <3 <3 <3 Grazie per tutte le belle emozioni che mi hai fatto provare con questa storia! <3

24/09/11, ore 11:27

Lentissima, ma alla fine eccomi qua! <3
Sono dovuta andare a rileggermi i due capitoli precedenti per tornare dentro la storia e ne è valsa la pena! Le emozioni sono esplose! <3 Che dire? Mi dispiace che siamo proprio alla fine! Questa è stata una delle primissime storie che ho letto appena approdata su EFP e ci sono molto affezionata!
Non riesco a crederer che dopo mille peripezie, difficoltà, malintesi, fughe e ritorni, Giddy e Gerard si siano sposati! E' bellissimo!! Sono tutta con un sorrisino stupido e gli occhi a cuoricino per questa storia! Si meritano di essere felici per semrpe quei due, e di stare assieme! Sono fatti l'uno per l'altra! Non poteva esserci conclusione migliore per una storia così! <3
Brava tesora! Corro a leggere il capitolo dopo!

03/08/11, ore 11:54

Occristo, te vuoi la mia morte. Sei veramente terribile. Sto piangendo come una bambina di 2 anni anche se di anni fra 2 giorni ne avrò 17. Non ci posso credere, sembra ieri che ho iniziato a leggere la storia, invece è già tutto finito. Non mi sarei mai stancata di seguire le avventure di quei quattro. Per fortuna che posso consolarmi un po' con Inafferrabile, sennò sarei morta.
Sei splendida ciccia♥

30/07/11, ore 18:35

SPLENDIDO. Non trovo un'altra parola per descrivere questo magnifico racconto.
Come ti ho già detto, prima non conoscevo i My Chemical Romance, ma grazie a te ho iniziato ad ascoltare qualche loro canzone, e sono davvero carine!
Finale perfetto per una storia perfetta! Scrivi davvero bene, sei...brillante, continua così! :)

28/07/11, ore 22:23

Oh, ora è finito davvero.
Bene.
... *scoppia a piangere*
Come faccio ora?! Uffa. T_T Mi sono affezionata così tanto a questi personaggi, dopo tutto quello che hanno passato... Grazie ancora per la splendida avventura.
Questa storia rimarrà sempre nel mio cuoricino. ;w;
Uky ♥

27/07/11, ore 12:16

- Ho solo detto a Frank che se non ti avesse sposata l'avrei privato dei suoi preziosi gioielli di famiglia.- a mali estremi, estremi rimedi xD
Così è finita..mmh mi mancherà tantissimo!!
Oddio sono commossa ç____ç
Come hai detto è un epilogo corto, ma c'è scritto davvero quello che conta!
Mi ero affezionata a questi personaggi e vederli andare via così è triste *sigh*
Adesso mi metterò a leggere le tue altre FF, e sono sicura che saranno belle anche quelle!
Non ho altro [di sensato] da dire.
Bravissima!!! *-*
Un bacione
Vi

27/07/11, ore 11:38

"- A noi.- Frank indicò il gruppo con un sorriso enorme. - A noi quattro, che abbiamo condiviso avventure speciali. E a noi tutti, perchè in fondo, siamo tutti una grande famiglia.-" e fu così che il mio stomaco si è rivoltato e ha iniziato a farmi male.
E' così tutto è bene quel che finisce bene, Guarda mi tremano le mani a scrivere quest'ultima recensione per questa storia, che ho seguito fin dal mio arrivo su efp. Come hai detto tu l'altra volta quando una storia finisce se ne va sempre una parte di chi scrive e un'altra di chi legge. Oggi è andata via anche una mia parte, ma ti dirò, non ci poteva essere finale migliore. Felicità pura, è questo che ho avvertito leggendolo. Tutti quei bambini, tutte quelle cose così speciali che fanno da sfondo alla più bella delle amicizie, alla più bella delle storie d'amore.
Grazie per la dedica alla fine, io avrei scritto la stessa cosa, grazie a questa storia ci siamo incontrate e abbiamo condiviso tanti momenti buffi e divertenti, scleri e non. Ti dico anche a te grazie <3 perchè sei una persona speciale, brava e unica.
(uffi non voglio finire di scrivere quest'ultima recensione >.<)
comunque. Ho adorato e amato tutto di questa storia, dalla prima all'ultima parola. E questo capitolo è stato uno dei più belli, non potevi scrivere finale più bello.
Per fortuna ci sono ancora un po' di storie da terminare quindi non ti sbarazzerai di me così facilmente buhahah. Detto ciò ti dico solo che sei bravissima e una delle migliori in questa sezione.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare <3

27/07/11, ore 11:06

Vorrei segnalare "Anytime you want" come storia scelta per il sito.
L'autrice scrive molto bene ogni sua fanfiction, ma credo che in questa abbia messo tutta se stessa e si sia superata. Il tutto è in italiano corretto, la lettura è facile e scorrevole. Ogni immagine è molto vivida e penso sia una grande qualità riuscire a far immedesimare i propri lettori in ciò che si scrive.
Quelle dei protagonisti non sono storie d'amore scontate, c'è l'happy ending, ma ogni personaggio deve superare i propri tormenti e i propri fantasmi prima di raggiungere la felicità.
Ma soprattutto, credo sia una storia che parla di amicizia, quella vera, un sentimento fortissimo e puro che supera ogni cosa e sopravvive in ogni situazione. Un ottimo tema per una storia scelta a mio avviso!

27/07/11, ore 11:00

oddioddioddioddioddioddioddioddioddioddioddio!
ma quanto sono teneriiiiii?
anche se ci vorrei essere io al posto di Giddy e Bre (amo Frank e Gee, non ci posso fare niente ^////^ )
dei bimbi nuovi, che carini :)
non ti chiedo un seguito perchè non avrebbe senso :) ma aggiorna prima che puoi le altre ff :) sto morendo dalla curiosità :)
mo' vado che ti sto rompendo le scatole XD
un bacione
Ginny

27/07/11, ore 10:54

No! Non ci credo è finita sul serio :( Che tristezza! Cioè bellissimo finale, perfetto, idilliaco! Ma per me è tristissimo leggerlo, dato che come hai detto tu l'abbiamo vissuta insieme questa fanfiction, dall'inizio alla fine! Cavoli...mi sembrava ieri che leggevo il "famoso" capitolo dove davo il primo bacio a Frank dietro l'auditorium! Mamma mia, credo però rimarrà davvero il mio capitolo preferito. Non lo scorderò mai!
Una bellissima long fic, tata. Mi ha fatto sognare, piangere e mi ha fatto sorridere nei momenti in cui avevo meno voglia di farlo.
Mi ha fatta compagnia come sai far tu di solito!
Passando al capitolo, l'ho trovato davvero dolce. Proprio bello. Si sente quasi il calore di questa grande famiglia, composta da tutti i membri della band e dalle rispettive moglie.
Matt come nome per il mio bimbo lo adoro ed è stato stupendo quando dice di voler dare un bacio pure lui alla sua mamma! Chissà poi perchè Matt eh? mi sa che hai unito la mia passione per i Bullet qui! :D
Ogni scena è molto bella e calorosa in questo capitolo,anche se breve e fugace.
Splendido.
Grazie per questa bellissima ff, grazie di cuore.
ti voglio bene

26/07/11, ore 09:44

oddioooooooo! sto piangendo!
ma quanto è bella questa storia?
la adoro *-* l'ho seguita tutta, passo per passo. mi sono emozionata con loro, ho pianto con loro. tutto grazie a te:D sei bravissima a scrivere :) grazie per aver scritto questa fanfic :)
un bacio
Ginny