Anytime You Want
di TheGhostOfYou

03/07/11, ore 13:40

Here I am.
Oddio che carini; quando sono arrivata in fondo mi è scesa anche una lacrimuccia. Non ci posso credere che manchino solo tre capitoli, mi sta appassionando così tanto questa storia che non me ne capacito che possa finire. La fiera del fumetto è stata un'ottima idea, l'ho apprezzata un sacco, sono una grande appassionata di manga :D
Alla prossima. Un bacione :D

02/07/11, ore 16:07

Scusa mi sono pera l'altro capitolo!
Comunque mi sono piaciuti tanto, entrambi! Povero Andrea, ma Giddy rimane di Gee! u.u
Bravissima, come al solito!!
Non ho altro da aggiungere, continua così! ;)
Baci

01/07/11, ore 13:24

EEEEH Prima!!! La beta sono io! Muhahahah!!!!
Oh mio Dio! Strabigliante! Capitolo super! Cavolo mi ha sconvolta! (in senso buono!), mi ha messo in sobbuglio lo stomaco e il cuore leggere questo capitolo bellissimo che ha scalato tutti gli altri senza pietà!
Fantastico.
Cioè in realtà le parole e gli aggettivi più sublimi non bastano, perchè come ti faccio capire la tempesta che mi ha fatto sentire dentro?!
Ancora una volta ero li. Ero li per davvero! Alla fiera del fumetto, tra i cosplay colorati, tra la folla urlante, a stringerti la mano. Ero li a guardarmi allo specchio vestita a lutto ed ero li a vedere Frank e a non riuscire a parlargli. Ero li e volevo ricominciare! (che cazzo ricomincio poi in realtà che manco ho iniziato?! ahahah! Dettagli XD).
Capitolo scritto benissimo ed emozionante.
"Il suo abbigliamento rispecchiava il suo animo, su quello c'era poco  da discutere. Nero come la sua anima. Se fosse stato per lei, si sarebbe attaccata ad una bottiglia di rum, fino a dimenticare perchè si trovava in quello stato"
Con questa frase, mi hai descritta alla perfezione. Niente di più vero. Un mio classico pensiero nei miei momenti bui ed un mio comportamento abituale.
Poi come faccio a NON immedesimarmi, se scrivi cose che dico, faccio e penso realmente?!
Bellissima anche la frase del fumare tanto da far impallidire il diavolo, siamo decisamente noi sottoposte ai momenti di stress!
Ti dirò che il momento in cui Frank porta le sagome dei personaggi allo stand mi ha ricordato tanto O.C. quando Seth fa il fumetto "Atomic County" (si chiamava così?) e fa la presentazione con la super sagoma di Summer! *__* caro Seth! Mitico!
Ma non devo divagare, si parla dei My Chem qui.
Insomma che è un capitolo bellissimo te l'ho già detto, perdonami, non riesco a non ripeterlo però.
Che bello l'incontro tra i protagonisti e le ragazze che fa ricominciare tutto quanto è stato emozionante!!! *___* Ok, ho gli occhi che sbrilluccicano! Nonostante la connessione faccia i capricci ho deciso di dare la precedenza a te e alla storia stupenda che hai scritto anzi che al mio fandom! :D
Bravissima tata, non vedo l'ora di leggere il resto! Sarà la mia storia preferita per sempre questa, puoi giurarci!

01/07/11, ore 13:19

Recensisco solo ora, quando finalmente mi sono decisa ad ascoltare una canzone di questo gruppo per me sconosciuto.
Un sacco di complimenti, scrivio davvero bene e soprattutto mi hai fatto appassionare ai personaggi, anche se io non li conosco e non ne sono appassionata!
Direi poi che la storia è perfetta, un mix adatto di sentimenti, amicizia, amore, e i necessari guai prima del lieto fine (spero)!

La canzone che ho ascoltato è Summertime e...Mi è piaciuta un sacco!

24/06/11, ore 15:15

Noo! Qui l'atmosfera si scaldaa elaa!
Tutti in Italia..Io sono più che sicura che ne vedremo delle belle, però mi preoccupa la presenza di Andrea e la riluttanza delle ragazze nei confronti di quei due tipi. Insomma ho paura che prima di arrivare al lieto fine (ci sarà un lieto fine me lo sento) ce ne saranno ancora un tot di ostacoli.
Sempre presente, aspetto con ansia, al solito
Un bacio

23/06/11, ore 11:23

Mamma mia ma che tristezza! Avevo un groppo in gola leggendo, non puoi capire come mi hai fatta sentire! Mi ci sentivo proprio... anche perchè quelli sono proprio i posti dove ho vissuto le stesse identiche sensazioni! Stavo con un ragazzo che abita a Bologna e la storia è finita in malo modo... è stato come tornare indietro nel tempo!
Okay, vedo di riprendermi! Respiro! Ci sono!!! Mi è piaciuto proprio tanto nonostante la nota triste! Però mi aspettavo che quei due disgraziati non facessero passare così tanto tempo prima di andare a riprendersele! Aggiorna prestissimo che sto in ansiaaaaa!!!!  Bravissima tesora! :-)

22/06/11, ore 17:39

Aiutooooooooooooooooooooooo!! Nonostante io sappia le cose ho una smania di sapere ulteriormente!! Oddio, oddio voglio il nuovo capitolo! Potrei morire senza, me lo sento! Sta notte nel sonno morirò! ooooohhhh!!! Oddiooo! non riesco ad esprimermi, né a respirare.
Cavolo. Allora la parte di Los Angeles è stata fantastica e mi ci sono vista un casino lo sai. Ma leggere di Bologna è qualcosa che rende il tutto ancora più reale. Mi manderà fuori di testa questa seconda parte della storia, me lo sento. (come se poi ci fosse bisogno di farmi ammattire ancora di più no?!) Cavolo. L'impero, le due torri, Marconi, Zamboni...o Santo Cielo! Cioè venerdì quando saremo a far colazione ci manca solo che abbia le visioni io! Altro che Gerard!! Fantastico tata, mi è piaciuto molto anche se troppo corto secondo i miei gusti! Ahahah! Lo sai quando si tratta di questa storia amo i capitoli lunghi! :P Più di così non riesco a commentare, sono presa dall'euforia! Spero mi perdonerai! :D Bacio

19/06/11, ore 21:38

Ok l'ho letta in un giorno e mi sono ritrovata a recensire in un altro, quindi non mi ricordo più cosa volevo dire .-.
...
Allora! Prima di tutto l'adoro! Mi garba il modo in cui si complica la storia ** Favoloso! E te sei bravissima, lasciatelo dire!!!!
Secondo, Gerard, ma bravo! Ti sei svegliato eh? Dai bello addormentato che aspetti a svegliarti del tutto? .-. ...ok mi sembro stupida da sola ç____ç
Ma dai Frankie è proprio sfigato! D:
Dai donne, prima o poi verranno, si confida che sia più prima che poi, ma anche se fosse il contrario non mi dispiacerebbe!
Non so più cosa altro dire..
Un bacione

17/06/11, ore 17:00

No ma dove vanno?? Fermatele!!!
Okay, dopo questo sfogo veniamo al dunque. Non ti nascondo che per la prima volta ho letto questo bel paragrafetto qua sopra delle cose vietate nelle recensioni e non sono affatto d'accordo con la parte in rosso che recita "E' vietato usare termini volgari, non tutti potrebbero gradire!" in quanto al momento nei confronti di quella smorfiosa di Lucy mi vengono solo insulti di ogni genere. Gerard è stato fin troppo gentile al telefono nel dirle "Sei licenziata!": io avrei osato moooolto di più. Venendo comunque al dunque, cosa sperava di ottenere quella gatta morta? Non lo sa che Gerard ama solo Giddy? Però c'è da dire che il nostro cantante è stato fin troppo ingenuo, ma si sa, è tipico negli uomini essere ciechi davanti a simili persone e pensare sempre per il meglio! Sveglia!!!
Che dire di Frank? All'inizio stavo per sentirmi male... povera Bre, sentire quella conversazione al telefono e poi trovarsi a casa Jamia! Solo che se avesse aspettato qualche minuto in più avrebbe capito! Quanto è impulsiva quella ragazza!
Adesso però siamo in stallo, quei due devono fare qualcosa di grandioso per farsi perdonare dalle due ragazze... Insomma! Che prendessero questo benedetto aereo per l'Italia! Dai, aggiorna, che adesso per colpa tua sono in ansia tremenda!
Non ti dico brava perchè lo sai gia'... ti dico cattiva perchè mi fai prendere troppo dalle tue storie al punto che un solo capitolo alla settimana non mi basta mai! Un bacione!!!

16/06/11, ore 16:38

Che cavolo doppio sfondamento di cuore. Tra la fine del mio capitolo e il tuo posso rotolare di dolore e andarmi a seppellire in un cimitero!
Cavoli è proprio triste! Credo che però avrei mollato almeno un ceffone a Gee nella realtà. A Frank forse no perchè non avrei avuto abbastanza forza, ma vedere te così che te ne vai...si si a Gee sarebbe arrivata una bella ceffa oltre agli insulti ahahahah!!
- Verremo a prendervi, dovessimo nuotare in mezzo all’Oceano.- badabadum! batticuore. Ok, lasciamo stare le incomprensioni, questi due sono di una dolcezza disarmante e noi due muli prese dal troppo dolore!
Mi è piaciuto tantissimo anche se deprime un sacco!!
Brava tata come sempre!

12/06/11, ore 14:03

Vai mi metto a commentare..perchè questa storia merita davvero! **
E' davvero bellissima e tu scrivi benissimo!
Ma Gerard fai qualcosa, Cristo Santo! Non stare lì a guardare mentre Lucy fa quello che le pare! Sii uomo!
Grande stima per Bre che riesce a tenere testa a Frank! ù.ù
E Giddy è un genio, solo che io l'avrei ammazzata l'ochetta! Mi dispiace solo che debba soffrire così tanto per colpa di un dissattento Gerard D:
Bravissima, aspetto il continuo!
Bacio

10/06/11, ore 23:07

MA QUANTO è BASTARDA QUELLA OCA BIONDA DEL CAVOLO?? cioè dico io ma giddy ha più che ragione! Gerard si è fumato una canna percaso da non vedere nè sentire? Fa bene giddy a comportarsi così e mi meraviglio che gerard segua quella mazza da scopa come un cagnolino! e tu sei troppo brava a scrivere di questi quattro ragazzi e io adoro sempre di più frank e bre *.* ti dirò gee in questo capitolo mi è stato un po' sulle balle ma più che altro perchè nn ha fatto nulla per difendere giddy -.-
Ma perchè poi?
cioè non può fare solo lui il gelosono quando la sua virilità viene minacciata da alex e dagli ex -.-!
comuqnue questo è uno sfogo idiota lo so ma io sono troppo presa da questa storia e mi piace molto giddy anche perchè mi ci rivedo in lei soprtattutto per il fatto che lei voglia gee *.*
comunque ora corro a leggere inafferrabile come promesso! devo fare una carrellata di letture per rimettermi al passo!

10/06/11, ore 19:11

No no no! Io odio quella troiona di Lucy! Si può essere così odiosi, idioti, stupidi e malvagi in un solo corpo? Stimo i pensieri di Bre che avrebbe voluto prenderla e tagliarle la testa... fa molto regina di cuori in Alice nel paese delle Meraviglie! Non so perchè ma adesso sono in ansia, vedo nuvoloni neri all'orizzonte! Sbrigati ad aggiornare tesorina mia... Sono in impaziente attesa!
PS: Ma che tenero Mikey! <3 Mi piace! <3

10/06/11, ore 14:26

Porca miseria avevo fatto una recensione lunga una vita e ovviamente mi si è cancellata! Maledizioneeee!! Allora...leggere questa storia sta diventando uno stato d'ansia, rabbia e panico permanente. Mi ritrovo arrabbiata sul serio poi! Eh si perchè come sai mooolto bene m'immedesimo nella storia perciò poi mi ritrovo incazzata nella vita reale. Ma guarda te oh...ma partiamo dal principio...
Mikey è un amore. Assolutamente. Lo dipinci talmente dolce e coccoloso che quando parla di Alicia mi emoziono pure un pò perchè mi suscita una tenerezza incredibile.
La serata sul divano nel bel mezzo di Gee e Frank è un sogno! Di certo sbufferei come una matta a vedermi rubare sotto il naso da quei due la mia cena! Ahahhaha!! Ma passerebbe tutto vedendo i sorrisoni di Frank! Mi scioglierei all'istante come un cioccolatino al sole, non c'è dubbio!
I miei sms chiari e concisi e volutamente sboccati mi ritraggono proprio alla perfezione! Scriverei realmente cose del genere, ma tu questo lo sai molto bene, non c'è ombra di dubbio che tu non mi conosca ormai...
Lucy. Passiamo alla vipera bionda che m'indispone molto, molto, molto. Che era antipatica si era capito. Malevola pure. Ma ha superato il limite. Cioè...entri in casa, dicendo che non è casa mia ( e di sicuro lo è più mia che tua stronza), e mi spintoni anche? Non hai capito proproi niente oca! Ti do una spinta io che ti faccio volare col tuo vestitino rosa in mezzo alla cacca dei cani di Frank e te la faccio ingoiare!!
Per poi non parlare delle frecciatine dette faccia a faccia a Giddy. Antipatia allo stato puro e Gee mi fa pure un pò saltare le palle, perchè va bene è la tua manager ma qualcosa lo dici dato che offende la tua ragazza. Quest'uomo è troppo buono ma a far così si diventa coglioni!
Insomma...io voglio leggere il resto!! Quindi...non farmi aspettare troppo eh?!
Bacione grande!!

07/06/11, ore 21:56

*.* finalmente ho letto! e recensisco u.u che dire ti migliori ogni capitolo e questa storia mi piace sempre più. Questo capitolo in particolar modo mi è piaciuto molto, la metafora di cenerentola e le belle frasi che hai usato...davvero bello!
credo che sia normale che lucy ci stia sulle balle lol e che tutte noi vorremo picchiarla ma alla fine i suoi mezzucci idioti per distrarre gerard da giddy sono inutili anzi, se all'inizio litigano, poi alla fine si uniscono ancora di più! quindi non ottiene niente...
certo che però all'inizio gee è proprio una testa di cazzo ammettiamolo! ma per fortuna si riprende con la dedica in tv dai :)
attendo il seguito!! (ma questa storia per fortuna sembra non finire mai e andare avanti all'infinito!!!) a presto
un bacione
mariah.