Nani ka tondemonai
di JohnnyMignotta

14/09/12, ore 23:00

Oh... Quest'ultima parte più dolce (e comunque ridicola, perchè non lo immaginavo proprio un Sasuke vestito da Lolita XD) non me l'aspettavo!
Sasuke è un calcolatore nato, è fin troppo geniale! E crudele, anche. Pur non facendolo apposta ha rischiato di ferire Hinata a morte! Lei fortunatamente è stata abbastanza intelligente da capire di non potersi mettere assolutamente tra i due, pena la decapitazione XD
Kakashi, Asuma, Kurenai... nessuno si stupisce neanche un pò della perversione di una personcina tanto a modo e tutto il resto quale Hinata??? XD
Kiiiiiba!! Meraviglioso come sempre! Grazie per aver reso così il mio personaggio preferito! *_*
Naruto e Sasuke sono fantastici!

14/09/12, ore 20:04

...Ok... mi sa che soffri di personalità multiple... XD
La prima parte mi è piaciuta da morire, troppo divertente Naruto che non si sveglia psicologicamente e Sasuke che si prende cura di lui come una mamma!
Ino è completamente fuori di testa, anche se non quanto Jiraya XD
Dolce e leggermente esagerata (hanno 13 anni, insomma... non è un pò presto?), divertente nelle parti di sclero. Non ci sono incongruenze, anzi, i contatti mail sono divertentissimi! Davvero anche ai ragazzi interessa lo yaoi? XD

Sebbene sia contornata da comicità, porcate indicibili(e molto apprezzate),rossori e nuove amicizie infondo c'è qualcosa di malinconico; qualcosa laggiù, nel rapporto speciale tra Naruto e Sasuke.

Tu riesci a descrivere Naruto e Sasuke nel profondo, non sono più due personaggi di una storia quando scrivi, sembrano prendere vita.

Sarà ma Naruto è IL manga, e quei due sono fatti per stare insieme.

E tu lo sai ;)

Chry__

Sempre "recensione in progress" XD

La prima parte è =Q_____

Mi sa che la seconda è la SakuIno... vabbè lo sai, la leggerò "molto velocemente" :)
Risposta alla domanda di Ino: "Esatto cara"! XD
Quindi niente di che XD
E' tutto molto soft, ti ringrazio (anche se so che non l'hai fatto certo per me XD).

Ma queste parti "SasuNaruSasutose" (ma che parola eh?) si interrompono sempre sul più bello e sempre su un pensiero "più pervertito del primo" di Naruto XD

ShikaTema <3
Per quando mi riguarda è l'unica coppia etero che amo di Naruto *sisi*

Ahahhaha! Naruto geloso di se stesso! E Sasuke che arrossisce!
'Sto Sasuke qui è proprio da vedere, non c'è che dire! Fa cose stranissime XD

"E gioco fu" XD
Leggeremo di nuove "regole" nel futuro?
Mai dire mai :D
Purtroppo quel tirare in ballo da parte di Sasuke il fratello mi ha fatto pensare che, nonostante questa fic sia lontana anni luce dal canon, tu in qualche modo una certa "linea principale" col manga la voglia tenere. Spero di sbagliarmi :'(

Al prossimo cap allora (aggiorna presto!) :*

P.S. Prima mi sono dimenticata di commentare le KakaIruka "immaginate" da Hinata X °°°°°°°°°° D Grande ragazza! XD
P.P.S. Lo so che queste recensioni hanno un numero spropositato di "XD"! Ma che ci posso fare se è l'espressione che ho dipinta sul volto? Mi sembra giusto fartelo sapere XD (appunto)

24/05/11, ore 23:42

Vado di nuovo in modalità "appunti mentre leggi" :D

OMG! Ma io ti adoro!
Non ho mai letto niente del genere!
Complimenti per la fantasia e, soprattutto, per le mille risate che mi stai facendo fare XD
Hinata scrittrice di fiction e che fingirla: 1000 punti a Grifondoro XD
Neji che la sta pure a sentire *rotfl*
Kurenai e Asuma che le danno retta *loool*
Ah! "Plot What Plot?"? Io ero rimasta al "P0rn Without Plot" :D
Kiba che non si stupisce più di niente X °°°°°°°°°°°°°° D
Ma Hinata cosa chiedi?! Come funziona un "Kaga Bunshin"?! X °°°°°°° D
W Kakashi-sensei!!! Un grande! XD
Ed ora gli fa pure da beta X °°°°°°°°°°°°°° D
Ha trovato il suo lavoro ideale! Sto morendo! XD
Pensavo di essermi rincog*ionita io... invece no! Hai messo 2.3 al posto di 2.2 :D
Mi piace tanto questo intercalare il presente della storia con un altro "pezzo" (fic di Hinata o passato che sia). Spezza il ritmo e ti tiene sempre col fiato sospeso :)
Aaaah! Che gli ha chiesto Sasuke??? Lo voglio sapere!!!
Che carina Hinata che non gli ha dato manco uno "schiaffetto liberatorio" * ___ *
Sasuke vestito da lolita che sorride?! Lo VOGLIO vedere!!! XD
Comunque questa fic è troppo pazza!!! La adoro!!!
Mi fiondo subito sul prossimo cap :*

24/05/11, ore 22:59

Te lo ripeto anche qui: troppo BELLA!!!
E triste ç _____ ç
Però la parte di Ino (e di quel pervertito di Jiraiya) mi ha fatta morire X °°° D
Come si può scmabiare l'Ero sennin per un medico?! Solo Ino ci poteva riuscire!
Mi fa piacere ( XD ) che qui Sakura abbia già scoperto di essere il terzo incomodo... così si farà da parte in tempo per risparmiarsi parecchie batoste (che ha preso in altre tue storie, invece XD)!
L'unica cosa che non ti perdono, ti ripeto anche questo, sono i commenti sui miei adorati 30STM :PPP
Vabbè proseguo... al prossimo cap :*

Wow!
Devo dire che ho sudato parecchio leggendo questo capitolo... Insomma, complimenti a Ino e Sakura (più a Sakura per l'intraprendenza ^^) complimenti a Shikamaru e Temari per la scena hot... ma soprattutto a Sasuke e Naruto che mi hanno lasciata spezzata al termine della loro performance!
Hai un modo di pensare e descrivere le scene di sesso omosessuale che è da infarto! Cavoli Sasuke non mi è mai parso tanto perfetto nella sua parte da uke come in questo capitolo! Sarà anche il fatto che Naruto è portato per i Kage Bunshin ma li ho visti particolarmente bene così intrecciati ^^
Bella e divertente anche l'idea del 'gioco'... sicuramente sfiancante date le energie in campo e non faccio fatica a credere che Naruto abbia perso di vista tutto il resto da quando hanno cominciato a giocare...
Molto più serio e posato Sasuke (che pensa anche a vendicarsi del fratello nel mentre ù_ù), ma anche questi è costretto a cedere alle insistenze del compagno (che sacrificio!!!).
Bella e divertente come le altre e anche molto molto hot!!! che non guasta mai ^^.
grazie
anna

Ciao, wow ma che "gioco" originale e divernte vero ragazzi? XD
Davvero hai una abilità nel descrivere queste scene di sesso così erotiche e sensuali...
Premesso il fatto che ho adoarato la parte fra Sasuke e Naruto perchè decisamente oltre ad essere la più lunga è davvero bella ed il "gioco" mi è piaciuto un sacco, mi è piaciuta anche la SakuraIno con una Sakura che prende l'iniziativa...
Per quanto riguarda la ShikaTema, l'ho letta e devo dire che l'hai resa bene, seppure io non lo ami come paring essendo una mosca bianca convinta e quindi amando lo ShikaIno.
Alla prossima, kiss

hey hey hey, che fanfiction passionale! Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la descrizione del gioco! hehehe che ninja porcelli xD Davvero l'hai scritta benissimo, continua così

30/03/11, ore 17:49

Ho finito.
Lunghiiiissimo capitolo cara...e con tantissimi elementi interessanti.
A cominciare da questa Hinata perversa in fanghèrlo mode, kukukukuku, fa quasi paura sai?
Sasuke mi è piaciuto tanto, anche il passo in cui parla con Hinata, la consapevolezza di questa rivalità, del dolore di lei, il voler essere punito...bravo il mio Sasuke, che sensibilità!
Ma sai qual'è la cosa strana?
Che la parte che ho preferito in assoluto è quella in cui Sasuke esce da casa di Naruto: il loro modo di stuzzicarsi, il desiderio palpabile in entrambi...mi fa impazzire il modo in cui gestisci i loro sentimenti ed il loro rapporto. Giocoso, bellissimo...e tutto senza pesanti giri di parole.
E la foto finale? Mi stavo commuovendo. Su una foto di Sasuke vestito da lolita. Sì, sono stupida. Ma Sasuke sorrideva...e Naruto conserva quella foto così gelosamente. *piagnucola* Li voglio, entrambi.
Ah, dimenticavo, questo feticismo di Hinata per i capelli e l'odore di Neji? Interessante...
Lo sai, vero, che Hinata non ne esce proprio bene da questa ff? Ha una sanità mentale un tantino vacillante, la definirei dolcemente bizzarra.
Ma mi piace, e nell'insieme ci sta divinamente. Come d'atra parte questa specie di delirio collettivo secondo il quale tutti i ninja di Konoha considerano perfettamente normale e di grande importanza dedicarsi alla stesura di ff yaoi...che villaggio che simpatici pervertiti. Da Kakashi me lo aspettavo decisamente, ma Kurenai e Asuma....mpffff!!
Ok, direi che ho finito e...ah, giusto per sottolinearlo, mi piace il nome SasUke! ;D

29/03/11, ore 14:16

Ma cara! Grazie della dedica ^^ Sono veramente contenta di avere avuto una fic tanto bella, dedicata!!!
Confermo di essere stupefatta dal tuo modo di scrivere, veramente bellissimo, scorrevole e preciso. La trama poi è molto molto originale e ben sviluppata!
Mi sono divertita un casino a leggere questa continuazione, sai sempre come stupire il lettore, sicuramente non mi sarei attesa un capitolo interamente dedicato ad Hinata, con un Sasuke perverso che sogna di leggere una fic con protagonista assoluto Naruto! Sincerametne mi sono molto sentita presa in mezzo ^^
I personaggi che hai usato, Kurenai, Asuma, Kiba, Neji e gli altri, sono usati molto bene, li hai mossi e anche se lo spazio a loro dedicato era poco, li hai caratterizzati in modo perfetto! Mi sono piaciuti tutti e ammetto che mi sono spanciata dalle risate al pensiero di Kakashi stuprato a sangue da Iruka (tra l'altro sono la  mia coppia preferita ^^ dopo Naruto e Sasuke).
Brava, in complesso tutta la fic è molto sensuale, con questi stralci di racconti (la parte in cui Naruto ed il suo clone scoppiano a ridere poi è veramente IC!!!)
Sasuke che parla con Hinata è dolcissimo e bastarderrimo allo stesso tempo (concedimi il neologismo!?) come sa gestire le persone l'Uchiha è inquietante!
Un altro punto a tuo favore è la versatilità dei tuoi personaggi... Diciamo che canonicamente Sasuke è seme e Naruto uke, invece sei capace di non farli assumere un ruolo definito (lo adoro, ma mi rendo conto sia anche difficile da attuare).
Comunque, bellissima fic, sicuramente da consigliare come lettura! Una cosa nuova nel panorama piuttosto saturo del fandom!
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento !!!!
grazie cara!

28/03/11, ore 21:11

Ciao, devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso ed incuriosito ancora di più, hai davvero una fantasia ed una originalità immense.
Il tuo modo di inserire i personaggi, muoverli a loro piacimento facendo anche cose particolari, ma come se fossero perfettamente "normali" e naturali per loro, il tutto mischiato ad un pò di comicità ed una sana ironia, mi divertono un sacco.
Davvero non so mai cosa troverò nel capitolo e come farai agire i personaggi e questo mi incuriosisce ancora di più.
Non ho altro da dire se non: aspetto il prossimo!
A presto, kiss

28/03/11, ore 11:59

Ammetto di essere sorpresa...ed un pò a corto di parole.
Mi piace, è strano, ma hai uno stile che mi piace terribilmente.
Questo alternarsi di sketch che coinvolgono i personaggi più disparati è simpaticamente confusionario e accattivante allo stesso tempo. Dà come l'idea che in realtà tu sia dietro le quinte a muovere i fili di tutti questi piccoli personaggi che si agitano in tante piccole stanze parallele. Ha un non so che di televisivo...e devo ammettere che mi piacciono tutti quanti, dal primo all'ultimo.
Il rapporto fra Sasuke e Naruto poi è affascinante: tutto pare spontaneo e leggero, sembrano muoversi da soli, sono naturali, IC in modo disarmante, sono bellissimi. Complimenti, veramente...mi hai colpita. La descrizione del busto di Sasuke mi ha messo i brividi, credo di essermi immedesimata fin troppo nei pensieri di Naruto... *ç*
Sakura riflessiva, Ino in versione "fangherl", Jiraya finto medico che sviene per epistassi, Hinata funwriter superspigliata e Neji che in mail le da del lei...wow!
Solo ti prego...non farmi vedere Sasuke con vestito da coniglietto: potrebbe uccidermi.
Per ora ti saluto, credo che leggerò prestissimo anche il secondo, forse proprio ora...vedremo.
Stai certa però che non sarà l'ultima recensione.
Ti tengo d'occhio ragazza...perchè, lasciatelo dire, sei dannatamente brava!
Hugs
;D
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 12:01 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 12:05 pm)

23/03/11, ore 13:56

Ciao, inizio col dirti che questa storia è davvero bella e sono molto contenta che tu abbia deciso di farla diventare una long. Descrivi i personaggi con accuratezza senza però farli risultare noiosi, il testo è scorrevole e ben scritto, anche se qualche volta essendo molto attaccato mi perdo un attimo. Però mi è piaciuta molto, è divertente, ironica, dolce ed anche un filo malinconica. Anche l'idea di dar voce agli altri personaggi ed alle loro considerazioni è davvero buona.
In particolar modo mi è piaciuta la frase: "Sapere di essere perfettamente in grado di riprenderselo e, soprattutto, sapere quanto anche lui desiderasse essere fermato era ancora un altro motivo per cui, senza possibilità d'appello, quella specie di gioco un po' sadico ed un po' infantile era a conti fatti una delle cose che Naruto preferiva in assoluto."...
Jiraya poi che si finge dottore per ascoltare le fantasia di Ino e poi sviene è stato troppo divertente! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

22/03/11, ore 13:25

Bella! Mi è piaciuto proprio questo scorcio alternativo della vita di Sasuke e Naruto.
Hai uno stile molto semplice, ma innovativo, con queste intromissioni da parte di altri personaggi hai reso la storia veramente particolare.
Devo dire poi che tutto il racconto di Sasuke e Naruto è molto coinvolgente, i personaggi sono veramente riconoscibili e li hai saputi muovere bene, senza renderli OOC o banalizzando i loro pensieri!
Bravissima, ho letto poche autrici capaci di scrivere così bene di questa coppia.
Spero di poter leggere ancora molto di te!
In bocca al lupo