Flower in glass
di Aetheriata

22/03/11, ore 21:01

Oh mio Dio... *____*
Hai ragione, è davvero stupenda questa one-shot!
Cavolo, è qualcosa di talmente dolce che non so come definirlo altrimenti.
L'ho adorato e sono rimasta incantata dalla storia.
Anche se l'inizio era un po' banale ma buono, dopo, dall'esibizione all'assemblea in poi, è tutta un'altra cosa, diamine!
E' stato fantastico leggere di un Azimio che accetta il suo migliore amico, nonostante le difficoltà iniziali; senza contare che sto iniziando ad essere una fan della Merzimio xD
Ritornando alla storia, è perfetta.
Mi ha fatto letteralmente impazzire tutta la semplicità e la bellezza del gesto di Dave *____*
Ottimo lavoro di traduzione, anche se ad un certo punto c'è "candela lucilla", e non ho capito bene cosa sia xD Sorry!
Comunque, come al solito, complimenti ad entrambe ^^ E' bello avere in anteprima certe storie ;P
Un bacione e a presto, con una nuova traduzione ^^ Ciao!!

22/03/11, ore 20:46

Sto piangendo. Sono commossa da morire. Questa storia mi ha toccata tantissimo e tu sei, come sempre, eccezionale come traduttrice. Grazie per regalarci in anteprima queste storie dannatamente perfette. (L)
Ho sentito dentro di me l'angoscia e l'ansia di David ad ogni rigo per il regalo. E mentre dava la chiave a Kurt ero OMG, volevo essere lì con Dave a dargli coraggio, a dirgli che tutto sarebbe andato finalmente bene T_T.
Azimio è stato un grande amico e, Dio, spero che si comporti così quando sarà il momento **fingers crossed**.
Grazie mille per questa storia. Mi ha fatto bene leggerla ed emozionarmi.

22/03/11, ore 20:36

E' bellissima!!!!!!!
Primo..Kurt stile Empire State of Mind era assolutametne da sbavo! OçO
E Azimio? Nello show non mi sembra così....carino e gentile.......ma spero proprio che si comporterà davvero così quando Dave farà coming out...sarebbe terribile se lo abbandonasse.
Solo una cosa.......forse lo dico perchè sono anche una Klaine oltre che una Kurtofsky ma.....Kurt non può sapere che Dave è un gran baciatore.
Quel bacio è stato troppo irruento e non era desiderato da entrambi..quindi Kurt non ha potuto..goderselo a pieno xD
Ma magari un giorno ce ne sarà un altro! *_*