Percy Jackson Trivia Game.
di DaughterOfPollon

09/08/11, ore 16:35

Puahahahahhah!!E' bellissima!!!Puahahahhahahah!!!Oddiooooo!!!Ahahahha fai altri capitoli ti prego!!Puahahah

26/05/11, ore 22:54

ahhhh che ridere mi sto buttando a terra dalle risate compliment vivissimi very very good

16/04/11, ore 21:07

Oh mio Dioooo ahaha che ridere!!!
mi sono sganasciata giuuuurroooo ahah!
Bravissima!!
Ti posso fare una domanda?? Se si bene, se no te la faccio comunque ù.ù
Thalia: figlia di Zeus. morta-trasformata in albero-resuscitata OK ci sono so chi è
Luke: figlio di Ermes, eterno traditore, figofigofigo OK anche lui so chi è
ma... Caleb??
nella mia ff l'ho introdotto come figlio di Ade e forse anche tu intendevi lui. Anche in un'altra ff il figlio di Ade l'autore lo chiama Caleb.
Ne ho parlato con l'autore e mi ha detto che lo aveva messo perchè non sapeva come si chiamava suo figlio e, effettivamente, anche io.
Se anche tu sei finita nella nostro stesso dubbio ti dico subito che il figlio di Ade si chiama Nico di Angelo. Se vuoi tenere Caleb fallo pure! Non ti sto rimproverando perchè,oltre al fatto che non ci sia nulla da rimproverare, che tu non abbia letto tutti e cinque i libri (io li ho letti in inglese: un faticaccia ù.ù) comunque te l'ho detto solo a titolo informativo.
Se ti ho offesa in alcun modo dimmelo che provvederò a cancellare il commento (o quanto meno modificarlo) io volevo solo sapere chi fosse Caleb!
Comunque la tua ff mi interessa e va dritta dritta tra le preferite :)

A presto
G.

28/03/11, ore 15:33

Questa ff va dritta nelle seguite, e chi lo sa se un giorno potrà avere il posto d'onore nelle preferite???
ihihihih... comunque.... che bello!!!!!!!
E già, Annabeth vince sempre, è troppo intelligente (magari mi passasse un pò della sua intelligenza!!!!)ihihihih
Brava! Comunque, secondo me nel prossimo vinceLuke! No, non ne sono sicura, magari vince Caleb.......Bohhhh!!!
ihihihih!! Ciao e aggiorna presto! =* XD

22/03/11, ore 19:43

mamma mia che roba... la pubblicità è stata fantastica... W ADE!!!
sinceramente... ma di che colore sono le mutande di percy? :P scherzo non sono così psicopatica (credo)..
bella davvero...
W l'acqua lete!
W star wars (anzi no perchè fa un po'schifino)
W le mutande a cuoricini!
e soprattutto...
W la tua fic!