Clearer
di elizzie

15/05/06, ore 21:53

INNANZITUTTO MI DISPIACE MOLTO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO...E' CAPITATA UNA COSA SIMILE ANCHE A ME L'ANNO SCORSO...MI DISPIACE DAVVERO MA MI FA PIACERE CHE TU ABBIA PURE TROVATO LA FORZA DI RIPRENDERE A SCRIVERE...POI TI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL CHAP CHE E' MOLTO BELLO LA FINE POI MI HA INTRIGATO MOLTISSIMO!!! ASPETTO IL PROX CHAP!! DANYMALFOY

05/04/06, ore 10:22

molto bello questo sequel, vorrei leggere il seguito, posterai presto? complimenti e ciao!

14/03/06, ore 19:22

Porca miseria...pure la spia!Accidenti chissà se riusciranno a salvare la bimba prima che rifinisca nelle grinfie di quel maledetto del ministro!Forza Ginny!!!Ciaooo

12/03/06, ore 20:21

... uheeeeeee!!! non bene, non bene!! x favore fa'crepare ql maledetto ministro, va'!! grrrr, ke rabbia!! mo'gli metto io le spie alle calcagna così dico a tutti qnt magna!!...a parte gli skerzi, m sta coinvolgendo davv parekkio sta fic!! CONTINUAAAAA!!!

12/03/06, ore 20:20

11/03/06, ore 21:36

Ho divorato Cuore di Ghiaccio e ora aspetto con ansia l'aggiornamento di questa.. Scrivi da Dio, lo sai? ^^ Aggiorna in fretta!

10/03/06, ore 23:35

nooooooo quando si dice che la sfiga ti perseguita cm al solito 6 riuscita a tenermi col fiato sospeso anche oggi bravisssssima continua cosi che vai alla grande 6 mitica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a domani bacioni

10/03/06, ore 23:25

e no eh!!!! non puoi finire così!!!! pensa ke mi sono letta "cuore di ghiaccio" e qst prima parte dll fic in una serata... non puoi farci stare così sulle spineeee!!! x favore, fai finire bene 'sta storia xkè se no altro ke "spia" io sotto casa tu mando un killer profesionista: ME!!! (ovviamente skerzo, mica ke devo fuggire come draco *potrei andare con lui xò...nn sarebbe male...*) cmq: trovo la tua fic davvero bella!! continua così, xò FA KE DRACO E GINNY VIVANO X SEMPRE FELICI E CONTENTI (cavoli, dopo sta vita ke hanno passato!!) mi rendo conto di star scrivendo molto, xò t dv proprio elogiare, xkè la 1^ fic m è piaciuta molto!! la 2^ mi sembra leggermente tragica, xò SPERO ke si risolva al meglio... xkè potrei venire a farti una bella visitina... mi offendo se nn finisce bene...almeno qst!!!!!!! aggiorna al + presto!!!

10/03/06, ore 18:26

ciao a tutti!!! Bellissima fanfiction devo dire... non vedo l'ora che Ginny e Draco si rincontrino, chissà che Capitolo! Devo dire che Elizzie è bravissima a scrivere fanfiction, io le sue le ho lette tutte e sono una più bella dell'altra a mio parere, mi raccomando continua a scrivere che io le leggò.

09/03/06, ore 22:53

ciao sn veronica qst capitolo e stato troppo triste poveri draco e ginny spero che si trovino presto e trovino presto anche la figlia alla prossima nn vedo l'ora baci

09/03/06, ore 21:19

Uao....o_O...ancora non riesco a spiegarmi come sono arrivata fin qui, cioè, oggi ho trovato questa storia e ho letto che era il continuo di un'altra fan "cuore di ghiaccio"....bè, che dire, ho letto il pairing e non ho resistito, sono andata a leggere la prima parte e posso dire che sono stata la bellezza di tutto il pomeriggio a leggere Cuore di Ghiaccio e codesto sequel, che a parer mio, si prospetta molto, ma mooolto interessante!
La storia è bellissima, scritta bene e ben ambientata...complimenti...per entrambe le fic. Sono stupende!*__* SOno davvero senza parole....
Spero di poterne leggere presto il seguito!
Un bacio.

09/03/06, ore 15:01

Che lurida approfittatrice quella Pansy! Proprio un bel colpo basso...carino il capitolo, aspetto il prossimo numero ciaooooo

veronica
08/03/06, ore 21:34

ciao scusa scusa scusa se nn ho + recensito ma me ne sono completamente dimenticata poi sta sera quando mi e venuta agli occhi la tu ff mi sn data della stupida perche me ne ero dimenticata cmq posso dirti che ho ancora il fiato sospeso vorrei troppo sapere cm continuera la storia il capitolo cm al solito e stato intrigante e piano piano si sono svelati nuove verita ti chiedo solo una cosa nn smettere di scrivere 6 brava e te la cavi alla grande ti prego continua alla prossima un bacio ciau

Munk
07/03/06, ore 23:30

Ehi ciao!Ho letto il nuovo capitolo, finalmente si scopre un pò di più... continua così faccio sempre il tifo x te e sono ancora un tuo fan^^...ciaooo

Ginevra90
07/03/06, ore 21:34

Ciao!!!!La storia mi piace molto...anche se la trovo un po + cupa della precedente "Cuore di ghiaccio"...inoltre Draco è poco presente...ma la storia è così....e spero che presto si metta tutto a posto!!Continuala presto e non ti preoccupare x le recensioni...la tua storia è bellissima lo stesso...nn cancellarla mi raccomando!!!Ciao!!!