La Casa sulla Cascata
di Saritac1987

29/03/11, ore 23:15

Ciao! Davvero molto bella la tua fan fiction e, come dire, diversa!
Ho letto alcune fic su questo fantastico telefilm e devo dire che nessuna mi ha colpita quanto questa. E' stata proprio la sua diversità ed unicità a renderla così interessante rispetto alle altre. Forse semplicemente xkè non ha seguito il corso della storia (vero?), al contrario delle altre ff lette che erano invece un proseguimento di un momento particolare di una puntata, o dei momenti mancati, o comunque il punto di vista del personaggio di cui si parlava nel capitolo.
Questa è stata molto piacevole da leggere, Brava!
E poi hai fatto c'entro anche sui personaggi: Spencer è la ragazza che adoro di più!! Bellissima e perfettina (perfettina come me). Devo dire che in lei mi ci rispecchio abbastanza.
Beh, grazie ancora x aver scritto questa ff! spero ne scriverai altre belle così, se non anche migliori! :) Baciiii
_Piccola_

22/03/11, ore 21:37

MA IL FLUFF CHE MI UCCIDE BENEVOLMENTE:
*schiatta*
Oddio, sono così pucci che I can't even-! Toby è fantastico, l'idea dell'ostaggio è troppo carina e poi adoro la sua dolcezza, il loro tenersi per mano <3 Spencer è totalmente persa, e come darle torto? Le si realizzano più sogni in una stessa giornata *wink wink*
Sulla carta di credito sono crepata bene, perchè, voglio dire, quella ragazza non bada veramente a spese XD quando c'è di mezzo Toby, poi! Ahaha <3 Ma prima di questo, ce l'ho visto benissimo Toby a fermarla dal pagare - dato che anche lei vorrà sempre offrire, presumo (bè, farei così anche io, anzi, lo faccio e vengo cazziata XD)
In sostanza, sono adorabili, m'è piaciuta e ne voglio ancora *w* voglio sapere della loro notte nella magica casetta <3 yuhuu!