Pirati dei Caraibi- alla ricerca del Fiore Blu
di angelikakiki

02/05/11, ore 23:06

NdK: Oh per l'amor del cielo, zio Jack! Insegna tu qualcosa a questo pivello! Ore e ore a scaricare senza bersi nemmeno un po' di rum!
NdZioJack: *Zio Jack che imita il pivello* Le vie erano piene di gente ubriaca. Quello doveva essere l'inferno. *Mi guarda con aria scioccata.* Ma dico, l'hai sentito anche tu?!
NdK: Si, zietto l'ho sentito, ma perdonalo deve ancora imparare! Sono certo che saprà essere un buon allievo!
NdZJ: *Si massaggia la guancia leggendo del gentile messaggio che il canarino voleva recapitargli.* Non lo meritavo!
NdK: *Continua a leggere del ragazzo e quasi si commuove.* Oh Zio Jack il ragazzo potrebbe davvero davvero essere un ottimo allievo! E' promettente, suvvia ammettilo anche tu!
NdZJ: é promettente, ma ricorta tesoro io sono insuoperabile!
NdK: Su questo non ci piove Zio Jack!
NdZJ: Sono certo che quando finalmente arriverò la storia sarà più figa!
NdJ: Egocentrico!

Perdona questa mia recensione ma oggi sto scrivendo tutto il giorno così, anzi la cosa più preoccupante é che sto pensando così!! xD
Comunque sia la storia mi ispira davvero tanto.. Non vedo l'ora che arrivi zio Jack Sparrow..
E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!!
Kyda.. =)

02/05/11, ore 22:50

Gironzolare su internet e imbatterti in FF dei tuoi film preferiti che portano avanti la storia del pargolo misterioso é fantastico!!
Se questo moccioso (NdJack: Moccioso a chi? NdKyda: Fantastico ora parlo anche con i personaggi delle storia altrui! NdJ: Sei messa male. Dovresti riflettere sulla tua condizione. hai mai considerato di farti l'idea di farti internare in manicomio brutta psicopatica?!) vuole meritarsi il nome che porta dovrà almeno imparare a tracannare rum come si deve! Zio Jack potrebbe mostrargli la retta via da seguire!! xD
Mi ispira un racconto sul misterioso pargolo di Will e Elizaneth, non avevo mai pensato di leggere qualcosa in proposito.. xD
Beh vado a leggere il prossimo capitolo.. =)
Ciao ciao..

23/03/11, ore 21:06

Una nuova storia!
Carino il primo primo capitolo.
Non dice ancora molto, anzi non dice niente se non che Jack è il figlio dei Turner, però sarei proprio curiosa di sapere che accadrà dopo!
Chi incontrerà il giovane? Una ragazza??
E Jack, il nostro caro Jack Sparrow che fine ha fatto?
Aggiorna presto!
Baci