Uccidere
di visbs88

05/09/11, ore 23:30

Oh santi kami! questa drabble è a dir poco fantasticosa! mi piace mi piace ! è nel mio genere, è fatta benissimo e rende perfettamente l'idea :D

24/03/11, ore 12:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGG!! MA KE CAVOLI!! UFFA, MA SN SEMPRE!! ULTIMA!!! KE PIZZA!!! Uff... ke cavolo!! io le vedo la sera tardoi queste meraviglie, ma nn riesco a recensirle cm vorrei e rimando sempre al giorno dopo.... Perdonami Vi-chan!! Y_Y sn davvero un caso disperato!!! Scusami!!
passando al tuo mitico drabble su Naraku..... AAAAAHHHHHHHAAAAHHHHAAAHHHHHAAHHHHH!!! NARAKU!!! esci immediatamente dal corpo di Vi-chan, oppure io uso i fuda sacri ke conservo nell'amadio!!! e nn sarebbe piacevole!!! T_T nn x te, almeno.. io farei faville x vederti fritto!!! Allora, mia cara Vi-chanb (sempre ke sia tu e nn un certo mezzo-demone oscuro di nostra conoscenza), complimenti vivissimi!!! mamma mia!! ke figata!! dopo tante (e bellissimissime!!) BankotsuxJankotsu, sei passata ad un altro dei tuoi grandi personaggi!! nientepocodimeno ke NARAKU!!! mamma mia!! hai reso alla perfezione i suoi pensieri, i suoi desideri, la sua voglia di sangue.... il suo ESSERE NARAKU!!! ma cm fai!?!?sei davvero un mito, Vi-chan!!! ti stimo troooppo!!!  bravissimissima!!!

23/03/11, ore 15:46

Naraku è tornato! Era da un pò che era stato accantonato ma tanto non si sarà mica offeso^^ xd
Mmm... come faccio a fare una recensione lunga su 100 parole? Va beh ci provo, è anche questa una piccola sfida V_V
Ritorna a scorrere il sangue! *.* In effetti ci avevi un pò inondato di coccole ... ma non saremo mai sazie d'amore eheh *.* ... Naraku uccide perchè...beh credo perchè non poteva fare altro nella sua vita, lui che non è nato in un unione d'amore fra due persone ma fra una specie di "mummia" vivente rinsecchita e non so quanti demoni in un unione di desiderio di potere...poi ci sarebbe la brama di conquista di Onigumo per Kikyo ma si dice che neanche quello era amore... in sostanza Naraku è nato senza amore, è vissuto senza amore ed è morto senza amore (peggio di così...)
E dire che non è stato neanche lui a decidere il suo destino!
Mmm, in effetti ci gode proprio a fare male alle persone e potrebbe anche essere una sua vendetta personale ma se lo tiene tutto dentro il nostro Narakuccio...
Sinceramente: non ha mai avuto l'occasione di cambiare il suo destino! Tutti tranne lui in quella storia!
Uh uh e non dimentichiamo che senza cattivi non esiste shonen ;)
Brava: breve e significativa V_V, complimenti fanciulla!
Ps: credi che sono riuscita a fare una recensione lunga per una storia 100 parole?^^

22/03/11, ore 21:59

*.* ooooooooohhhhhh!!! Tutto qui è Naraku!!! hai riprodotto magistralmente i suoi pensieri e movenze... bello!!!

Brava!! (sì, ormai mi ero abituata a BanxJak però è bello tornare su altre sponde)