Take Me Under.~
di Arashinoharuka

05/11/11, ore 16:21

Aaaaaaaah! Io non frequento molto la sezione, ma lo dico sempre che le fanfiction più belle sono quelle più brevi e soprattutto riescono a concretizzare meglio il concetto!
E poi lasciar rivivere le emozioni di un concerto e quello che adoro di più.
E' veramente bellissima, altro che schifezza in miniatura! ù_ù

Veramente bella, ancora complimenti!

Un abbraccio coccoloso, SuxFans!

12/06/11, ore 20:52

E'... bella. Questa breve ff è estremamente bella. Mi hai emozionato: adoro la scena descritta e il tatto con cui l'hai affrontata. Piccoli gesti nella grandiosità di un concerto, segnali di un passato buio e di voglia di ricominciare a vivere.
Poi, non ci avevo mai pensato, ma l'accenno slash tra Adam e Ben è piacevolissimo. Complimenti :) :)

04/04/11, ore 17:08

Take Me Under?
La conosco, eccome. E' la mia canzone preferita, in assoluto. (per quanto in molti - purtroppo! - non la conoscano per nulla.)
Quando le note di questa meraviglia fuoriescono da una cassa, o da una cuffia, o anche solo dalla voce di qualcuno, per me è un'emozione indescrivibile. (Piango ogni volta, ma tant'è :D).
E... beh, in questo contesto ci sta, per dirla in modo un po' tamarro ;) Ci sta, eccome!
Ti dirò, quello splendore di uomo che è Adam è stato sempre visto da me come etero e non ho mai pensato a nessun rapporto - oltre all'amicizia, s'intende - con (quell'altro gran figaccione che è) Ben, ma.... per colpa tua, strani pensieri si stanno insinuando nel mio cervellino bacato! :D

In ogni caso complimenti, è davvero, davvero bella :)
Un abbraccio,
Molly

P.s.: Grazie per aver messo il link del video... Vederlo è stato un brivido continuo. Non avevo mai visto un live di loro due insieme, anche se sapevo dei tour delle due band... :D

24/03/11, ore 22:42

Da quando ho scoperto quanto scrivi bene,non ti libererai pių di me <_< dunque.
chiaramente,Take me under č una delle canzoni pių belle e potenti del primo album,e anche una delle pių sconosciute,ma č semplicemente una meraviglia di song .o.
quanto alla storia,qui usciamo dal contesto Avenged Sevenfold,e io non posso fare a meno di vedere Adam etero,ma amo Ben e una storia di questo genere č davvero originale,complimenti ^^
V.