Bestia!
di LauriElphaba e Ferao

20/07/12, ore 12:15

Devo assolutamente recensire questa storia! Mi ha fatto venire i brividi! Mi sono completamente immedesimata nel personaggio di Greyback e devo dire che mi è anche dispiaciuto per il modo in cui l'aveva trattato John. Non dico si meritasse quello che è successo dopo (tantomeno Remus) ma con quell'atteggiamento irritante alla fine poteva anche aspettarselo.
E' scritta veramente bene e caratterizza il personaggio ancor più che la Rowling probabilmente.
Il finale mi ha spiazzato anche se so è veramente andata così alla fine, ha condannato Greyback non suo padre.
Tra l'altro pensavo che le frasi in corsivo mentre Greyback inseguiva Remus fossero dello stesso Greyback bambino...
Secondo me potrebbe tranquillamente diventare un canon. :)

23/03/11, ore 11:23

Siete stupende e vi amo entrambe (Ferao mi conosce, sono un po' squilibrata, ma non faccio male a nessuno. Il più delle volte. ù_ù)!

Meravigliosa ff, ho sempre desiderato sapere di più su COSA esattamente fosse avvenuto nella maledetta notte in cui Greyback trasformò Remus in licantropo. A onor del vero, ci doveva pur essere un elemento scatenante, una metodo di scelta in cui Greyback eleggeva le proprie vittime, e, per contro, anche un'analisi più approfondita sull'uomo che vive in concomitanza con la bestia.

Scritta magistralmente, i miei più sentiti complimenti.