Io voglio sorridere con lei
di Kate_88

06/07/11, ore 13:20

Kate questa tua shot è a dir poco stupenda!!!! E' troppo emozionante, ti assicuro che mi sono commossa, hai narrato egregiamente i pensieri di Mamoru, il suo senso di solitudine e il suo amore per Usagi...questa tua rivisitazione mi è piaciuta molto, sarebbe stato bello che lui si ricordasse di Usa e l'avesse amata in silenzio per tutti quegli anni....e chissà, magari è andata proprio così!!! ;)
Naturalmente questa shot va direttamente tra le mie preferite!!!!
Tantissimi complimenti, davvero =))) Io non so come fai a scrivere così bene :)))
Baci
Cris

15/05/11, ore 23:45

oh kate pensavo di averla letta qst ma mi sa ke era un altra vabbe ho recuperato adesso ihihih!!ke dire bellissima,la scena a cui ti sei ispirata è una delle mie preferite perchè poi in qll episodio entrambi rivelano le loro identità!!ke dire io piu leggo le tue fic è piu mi appassiono kiss tesoro

24/04/11, ore 12:59

É bellissimaaaaaa...povero Mamoru....ma noi sappiamo come va a finire

29/03/11, ore 22:22

Wow! Ehm...

Proprio non immaginavo una cosa simile! amoru che ice delle cose simili di una Usagi che in realtà fino a quella puntata non poteva nemmeno vedere senza prenderla in giro!
Qui invece, ci sono delle parole bellissime!
Molto dolci e profonde!
Adoooorooo! *.*
ç______ç
Me commossa!

Davvero mi è piaciuta molto questa piccola storiella, e quanto all'incongruenza dell'età hai ragione, anche io ho notato un pò di cose strane durante tutta Sailor Moon!

Tuttavia... Grande! Ho davvero adorato questo lavoro!
Bravissima!

Ciao!!!

25/03/11, ore 10:37

Oh santo cielo che splendida one-shot! Davvero sono senza parole, povero ragazzo! Caspita hai fatto benissimo a crearne una che desse vita ai pensieri di Mamoru nel momento in cui si avviava verso la torre...complimenti di cuore!

23/03/11, ore 21:09

Bellissima, brava. L'hai fatta meravigliosamente bene, che la leggerei altre mille volte. Se solo sapesse Mamoru che quella donnna che sogna e lo chiama, e Sailor Moon sono sempre lei, la sua Usagi e che lo contracambia, sarebbe felice anche di morire appena saputo. Ciao alla prossima. :-)

23/03/11, ore 20:36

Kate!
Mi è piaciuto molto davvero!
Le tue storie mi piacciono moltissimo!
Il pensiero di Marzio di credere di tradire Bunny perchè continua a salvare Sailort Moon mi ha fatto tenerezza!
A presto!!
;)

23/03/11, ore 20:25

Kate mi sei arrivata dritta al cuore con questa piccola perla!!! Come ho ho già scritto nel gruppo, ho le lacrime agli occhi! Ti devo davvero fare i complimenti, hai saputo esprimere i pensieri di Mamoru davvero bene! Mi è sembrato di percorrere la strada per la torre insieme a lui, come se provassi direttamente tutto quello che hai espresso in questa one-shot. Il modo in cui hai scritto tutto è davvero eccezionale, come se Mamoru avesse visto passare davanti ai suoi occhi tutta la sua vita in un lampo. Bellissime anche le parti in cui descrive la vita di Usagi! Come se non avesse altro che vegliare su di lei per tutta la sua esistenza. Un protagonista indiretto della sua vita, di cui lui amava tanto far parte, anche se ricopriva il ruolo del ragazzo antipatico.
Aggiungo la storia alle preferite e vado a riguardare la puntata dell'anime con l'emozione che questa tua piccola storia mi ha lasciato dentro! Bravissima!
Debora

23/03/11, ore 15:19

Ciao!!!
Quanto è dolce Mamoru!!!! Nell'anime viene tracurato da questo punto di vista... Lo adoro proprio Mamoru!!! Però peccato che sia finito così il capitolo mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe pensato quando avrebbe scoperto che Bunny e sailor moon sono la stessa persona.. Se era felice oppure triste perchè avrebbe rischiato la vita...
Comunque un bel capitolo!!!
A presto

23/03/11, ore 12:49

Ma che bella anche questa One-shot!!certo immaginare Marzio che si sente uno stalker mi da strano e anche un pó sorridere,pero questo tuo raccontare i sentImenti contrastati di marzio mi è piaciuto davvero ..la ama,vorrebbe fosse sailor moon ma allo stesso tempo no perché la vuole proteggere!e poi se la prende col destino..che é quello che a volte facciamo un pó anche noi !brava kate!!ciao baci

23/03/11, ore 10:23

Tu sai sempre come colpirmi e coinvolgermi, e solo le persone che amano usagi e mamoru in questo modo possono farmi provare sensazioni simili, io penso spesso a quella puntata, a quello che sarebbe successo se Mamoru non fosse stato rapito dal nemico, e poco dopo costretto a combattere contro la sua amata testolina buffa. Mi domando sempre cosa potrebbe aver provato quando l'ha vista trasformarsi in Sailor Moon per la prima volta davanti ai suoi occhi. Avrei tanto voluto che dopo la battaglia finale non si fossero scordati gli uni degli altri... Vabbè ora sto divagando, comunque questa one shot mi è piaciuta moltissimo, è ben scritta e molto realistica.

23/03/11, ore 00:43

Credimi, questa è una delle shot più belle e più emozionanti che io abbia mai letto.
I sentimenti di Mamoru sono così ben narrati e così complessi che mi son immedesimata in lui, diciamocelo, emozionandomi.
Sarebbe stato bello se nell'anime ci avessero fatto capire un pochino di più i sentimenti di lui che a volte sembra non averne.
E la cosa che mi è piaciuta di più è la consapevolezza e il ricordo che quella piccola bimba era Usagi.
Chissà se lo ricordava anche nell'anime, ad ogni modo questa tua rivisitazione mi è piaciuta tantissimo, d'altronde, da te non avevo dubbi, sei bravissma cara Kate_88!
Un bacione e mi raccomando, continua a farci emozionare con queste tue splendide meraviglie!
Demy

23/03/11, ore 00:26

Questa one shot ê carinissima davvero... Sono cosi tristi e dolci i pensieri di un Marzio destinato a morte certa se non fosse per la fissazione di Metallia su di lui! Brava brava e brava. Mi hanno toccato il cuore queste poche righe e ti dico che la inseriró tra le ricordate perché mi scalda il cuore kiss