L'ultima battaglia
di emychan

30/03/11, ore 20:20

ciao ^^
ho letto entrambe le storie legate a questa e le ho trovate stupende! *__*
anche questa m'incuriosisce e ovviamnete non posso che seguirla!
ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui approfondisci i sentimenti, mi piace davvero tanto.
baci
emrys ^_^

23/03/11, ore 19:11

Ma povero Merlin perché lo devi sempri far soffrire? e sempre per colpa di quell'asino di Arthur. aspetto il prossimo capitolo per vedere se le cose migliorano e poi penso che potrei prendere provvedimenti. complimenti come sempre per la storia. aggiorna presto.

23/03/11, ore 15:48

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ Posso dirti intanto che entrambe abbiamo fatto lo stesso errore: la serie è composta da storie con un elemento comune, ma separate, invece sia la tua serie sia la mia sono fatte da storie che vanno una dietro l'altra XD

Comunque, la descrizione del dolore e del vuoto di Merlin è stupenda, semplice e diretta, ma intensa: vincente u_u Il finale mette molta curiosità e se prima sentivi il dolore di Merlin, adesso senti nascere la speranza, come è per lui u.u  Tuttavia non sai precisamente cosa succederà: senti anche ansia e tensione u_u
Bravissima u.u
Kiss =D

23/03/11, ore 13:03

mi fa piacere leggere una tua storia,sono sempre molto belle.il modo in cui hai descritto merlino e i suoi sentimenti e artł e il suo continuo apparire inaffondabile,mi ha fatto nascere un gran magone dentro che conosco molto bene,che quando ti viene non ti lascia pił,e posso comprendere come merlino voglia solo lasciasi andare e non pensare pił a niente.