Logical and Linear
di Lollo

28/06/06, ore 18:04

è bellissima e in effetti concordo in pieno. è bello sentire la proposta ma certe volte le cose sono talmente ovvie che è inutile chiederle! stupenda! come vorresti continuarla?

06/04/06, ore 11:39

La tua storia è spettacolare! Che fortuna che ho avuto ad averla scovata! Complimenti! Ciao ciao

14/03/06, ore 10:33

semplicemente deliziosa!!!!e la riflessione a monte di tutta la ff:geniale nella sua spontaneità e semplicità!!tua mamma è una tipa saggia!!!cmq mi è proprio piaciuta!!!complimenti!

07/02/06, ore 22:01

Vuoi inserire una recensione? Che domande, è logico e lineare che voglio! Tua mamma è davvero una forza, dopo aver letto la tua fiction mi è venuta di chiederlo anche alla mia...^-^ Comunque sei sempre così originale e ricca di idee, sei sorprendente! Adesso vado a leggere la tua ultima fatica. BRAVISSIMA!

lenne88
03/02/06, ore 15:23

che carina!poi bellissimo il ragionamento di tua madre alla fine del capitolo!!!complimenti!

02/02/06, ore 10:25

checcarinaaaaaaaaaaaaa!! cavoli Lollo tu sì che scrivi bene! *__* (invidiosa..) comunque mi ci voleva proprio una Ron/Herm stamattina!! cariiini ron e hermione!! che dolce Ronnie >///< sarebbe forte scrivere una ffic col giorno del loro matrimonio >__o continualaaaa (per favore, ovviamente...)

Francy333
25/01/06, ore 13:44

è veramente stupenda. Ron e Hem sono magnifici bravissima^^

25/01/06, ore 10:13

Ciao! Come potevo perdermi questa Ron/Hermione?! Nonostante tutto (la semplicità della storia, la linearità, ecc..) l'ho trovata molto romantica, e divertente, Ron è sempre così ... così! Ora vado a leggere anche le tue altre ff! ^_^

maddy
23/01/06, ore 14:54

è bellisismaa!!!la parte finale ci ho messo un po a capirla..ma è davvero bella!complimenti scrivi benissimo^^

22/01/06, ore 22:12

cugyyy!! da quando oggi pomeriggio mi hai detto che avevi scritto una nuova fic, appena ho potuto mi sono fiondata a leggerla XD e cosa posso dirti di diverso dal solito?? *me pensa pensa pensa, le fuma il cervelloé uhm... credo proprio nulla!! :P è davvero stupenda!! per quanto rigarda il continuarla o no, spetta a te deciderlo, sinceramente a me piace anche così!! un bacione!!! *hug*

22/01/06, ore 20:44

bella, io la lascerei così, e, per la cronaca, i miei genitori sono completamente d'accordo coi tuoi, hanno fatto la stessa cosa( io per il mio futuro continuo a sperare in una dichiarazione però!)

Asuka/Daniela/XD quella di MSN
22/01/06, ore 18:57

Ohi!!! Da fan numero 1 delle tue FF ti dico subito... *ç* SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!!!!! HAI CAPITO?!!!XD

22/01/06, ore 18:27

Certo che ne vale la pena di continuarla..
Che aspetti? Su su, va a scrivere il seguito! ^_-

22/01/06, ore 18:17

Che bella! Decisamente questo è un comportamento molto da Hermione: razionale, privo di cose inutili ed imbarazzanti, essenziale.
Niente cuoricini rosa e cupidi svolazzanti: solo la certezza di un sentimento, profondo, vero, duraturo. E che cosa, in fondo, è più romantico di questo?
Davvero bella, piacevole, semplice. Brava!

SiJay
22/01/06, ore 17:38