L'ultima sfida
di vale82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/07, ore 23:04

Il sequel c'è lo devi dare! Le lettere finali, sia quella di Harry agli amici e a Ginny, e, quella di Draco allo sfregiato.. sono davvero stupende! Sei davvero riuscita ad emozionarmi con le tue parole! Bravissima!

girgi_Ginny/Harry wow
09/01/07, ore 21:35

allora facciamo un gioco si chiama dagli il punteggio allora bisogna decidere un numero che vale la storia allora;da 0 a 10 bhe io gli do un bel 10 se potessi (o valesse)gli darei 10000000000 e di piu!!!!Erano super pucciolose le coppie bhe ti dico era Bellissima!!!!!!

daniel14
27/03/06, ore 16:56

bhè che dire...stupenda....ho pianto soprattutto per il finale....è davvero magnifica questa FF!!!!brava!

Gals
13/03/06, ore 00:08

Assolutamente fantastica!!!!!! Non ho mai letto una stria + bella: meraviglioso misto di avventura, romanticismo e amicizia! Complimenti,...proprio una storia E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!!!

PikkyFan
12/03/06, ore 17:34

Ciau!!! lo so ke nn ti ho mai lasciato una recensione e di fatto nn una mia abitudine ma....TI PREGO DAVVERO TANTO DI FARE UN SEQUEL DI QST SPLENDIDA STORIA!...sai qnd ho letto di qst fantastica idea mi sn emozionata tanto! qnd ti prego avvera qst mia speranza xkè cn qst bellissima storia ho riso,pianto mi sono preoccupata mi sono sollevata e insomma sei stata davvero brava...qnd raccogli le mie supplike e scrivi di nuovo il sequel ti prego!!!!!! grazie bacioni =PikkyFan=

mimmyna
11/03/06, ore 16:41

mi sono commossa alla fine!!!! xò sono anke molto triste ke è finita.. ti prego devi assolutamente continuarla!!non puoi lasciarla così!!! miraccomando eh!! ;)..ciao ciao

simo91
09/03/06, ore 10:45

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!non mi aspettavo un finale così bello!!!!!cmq complimentie spero tanto che farai un sequel magari delle loro vite da adulti!!!!!boh la scrittrice sei tu! cmq ancora complimenti!!!! by simo

mark
09/03/06, ore 10:40

e vero nn posso + dirti di continuare ma ti posso dire....SCRIVINE UN'ALTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOO

lilystar
08/03/06, ore 21:30

te lo ridico e nn mi stankerò mai grazie!6 stata bravissima!mi hai fatto emozionare e..anke un po commuovere!!mi batteva il cuore qnd la leggevo!!!è davvero un peccato ke è finita!!spero ke ne riscriverai un altro xkè qstèstata...speciale!!6 davvero brava a scrivere,fai vnire i "brividi"e qst è una cosa ke poki sanno fare!!cmq spero ke ne riscriverai unaltra e buona permanenza a londra!!speriamo ke ti porti ispirazione!!ciao ciao!!

funkia
08/03/06, ore 20:33

a leggere questo capitolo il cuore mi batteva forte forte!!!bellissimissimo!!!!!!Tutti si amano tutti sono innamorati tutti sono felici...e come posso non essere felice anch'io?!perchè mentre Harry si guardava in giro,a quella tavola c'ero seduta anch'io!!

08/03/06, ore 19:49

Lo ammetto, leggere il tuo ringraziamento mi ha emozionata molto!Purtroppo è finita anche questa ff,ma spero che Londra ti porti ispirazione per scriverne molte altre altrettanto belle ed emozionanti!Non ti preoccupare che le risate alle due di notte ce le facciamo anche quando torni, nella casa nuova naturalmente!!XD Io,te,il computer.. e la mamma che mi impreca dietro perchè dovrei essere a letto già da ore!!XDD uah.. ti vi bi!Alla prossima!Bacio

SATANABAAN
08/03/06, ore 18:05

LA OMEGA CORPORATION VORREBBE INREGRARE LA SUA PERSONA NEL PROPRIO ORGANICO , LA SUA PRESENZA E' RICHIESTA PER COMPLETARE IL NUOVO STAFF DI COLLEGAMENTO COL MONDO MAGICO LA INVITIAMO QUINDI NELLA NOSTRA SEDE DI LONDRA PER DISCUTERE DELLA SUA ASSUNZIONE DISTINTI SALUTI

07/03/06, ore 16:49

che dire?la storia mi appassiona sempre di più...da quello che hai detto qualcuno te l'ha già chiesto ma te lo chiedo anche io: fai il sequel?sarebbe bello vedere cosa combinano i 4 dopo qualche anno...tipo se si sposano e cose del genere...mi piacerebbe molto, fammi sapere...cmq sto seguendo la storia da quanto hai iniziato a pubblicarla...sei veramente molto brava a scrivere...potresti fare concorrenza alla Rowling...ciao

lily star
06/03/06, ore 17:55

nn mi devi ringraziare ho detto sl la verità!!e nn dire cavolate nn potrai mai deludermi!!infatti anke qst cap è stato meraviglioso!!ke bello,harry si è ripreso!!:),continuala al + presto,anke se un po mi dispiace poikè sarà l'ultimo cap!!xò se puoi scrivine un altra,xkè mi piace molto la tua fantasia e il tuo modo di scrivere!!continuala al + presto ciao ciao!!:)

mark17
06/03/06, ore 16:22

ke peccato ke e il penultimo capitolo.......cmq mi sn abituato a dirtelo e quindi te lo dico...continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]