Pira
di Shizue Asahi

26/03/11, ore 12:15

Oh, inizio scusandomi per il ritardo nella recensione, e dicendo che se fossi in te non cancellerei questa storia ō_ō
E continuo dicendo che trovo che questi pensieri si adatterebbero bene a ogni regnante della Nazione del Fuoco (fino all'incoronazione di Zuko, perlomeno) e che la sua forza sta proprio in quella sensazione forte, quel fremere, quell'impazienza di diventare sovrani. Ecco quindi che questa storia si potrebbe attribuire bene ad Azulon come ad Ozai (cosė come Azula potrebbe aver provato questi stessi sentimenti - perlomeno in Alternative, sė XDDD), cosė come ad ogni persona accecata dal potere. *_*
E con questo ho concluso XD

23/03/11, ore 22:47

povera fic >.< a me non sembra cosė male, anzi, Azulon č molto IC, secondo me, non dev'essergli importato un granchč se il padre era morto, sempre se non l'ha ucciso lui, ma nella storia non si dice.

A essere sinceri, non avevo capito che fosse incentrato su Azulon e sul passato, pensavo pių a un figlio di Zuko che altro non č che uno pseudo-Ozai, poi c'č stata la scena in cui si vede Iroh con sua madre e quindi ho pensato che non era possibile xD