Ti mostreró che c'è ancora del buono al mondo,te lo prometto.
di Bitchcraft

13/07/11, ore 17:07

Ehy baby, mi sono letta tutti e cinque i capitoli tutti d'un fiato!
Mi piace questa storia, e mi piace molissimo come hai caratterizzato Billie e Mike! Sono davvero realistici!
Oh.. c'è anche Adie <3 i love that girl!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baciiii!

p.s. lo vai a vedere stasera?? BEATA TE! io devo aspettare la prossima settimana, che palle! Però almeno farò in tempo a comprare fazzoletti in quantità industriali! xd

04/06/11, ore 10:56

Che bella ff! Mi piace molto, davvero! Non credo di avere mai recensito prima, ho letto tutti i capitoli di seguito proprio ora, e mi e` venuta una grande rabbia per BJ, poverino, e sua madre. Ma ora le cose si sono sistemate, no?
Che dire? per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, mi e` piaciuto molto, era delicato e divertente! La famigia di Mike e` incredibile, sono uno piu` pettegolo dell'altro xD Ma riusciranno a tenere la bocca chiusa almeno per il tempo della grigliata, oppure no?!
Complimenti, a presto :D

24/04/11, ore 00:45

Aaah! Ok, questo capitolo mi ha fatto schiattare dal ridere.. La parte di Mike che dice dei motivi per vivere è fantastica! Sei geniale, ragazza xD Per non parlare del punto 'Questo è sequestro di person.. Hei, mi hai chiamato Clarabella?' anche li sono schiattata xD (Mi esalto facilmente :33) Continua cosi ragazza, ho grandi aspettative e sono curiosa di vedere come continua xD A presto! (E buona Pasqua, visto che ci sono xD)

08/04/11, ore 13:09

Mi piace questa storia. Non capisco perchè ultimamente Billie viene maltrattato in tutti i modi però il racconto si sta facendo interessante. Solo una cosa: nel primo capitolo hai scritto "che cazzo ti ridi". Lo so che si dice (e lo dico anch'io) ma non è italiano quindi evita di metterlo in un testo scritto, era più giusto "che cazzo ridi". Continua presto! :)

06/04/11, ore 23:05

Oh si, mi piace davvero tanto! È un'idea originale e poi sono curiosa di vedere come va a finire.. Ti prego aggiorna presto! T_T Sei brava comunque u_u