Io non dimenticherò
di Ranko_

24/03/11, ore 21:26

nuoooo!! non può finire così =(
Hai un modo di scrivere stupendo  complimentissimi =)

24/03/11, ore 21:14

Ciaoo! Beh, questa OS mi è piaciuto davvero tanto! E' molto triste, soprattutto la fine e ben descritta. Inoltre mi è dispiaciuto un sacco per Damon, quando ha dovuto cancellarle la memoria! E' stato tristissimo! Comunque complimenti! Alla prossima! gaga96

24/03/11, ore 16:49

T.T__ Ammettilo!! tu ti diverti a farmi disperare!!! e ho pure finito i fazzoletti!! Come ha potuto Bonnie chiedergli di farle dimenticare tutto??!!! come??!! Povero cucciolo T.T, mi sento male per lui, sul serio! sono sconvolta! io credo nelle Donnie, e per te sono una realtà universale, nn potrò mai accettare una cosa del genere!!
che tristezza, adesso vado ad affogare i miei dispiaceri nel cioccolato. Ma risolleviamoci il morale, la similitudine con la pantera mi sembra di sverla già sentita, nn per insinuare niente, ma ho ragione a dire che Damon e Diafrel sono la stessa persona! e nn è colpa mia se poi li confondo!
la solita stupenda fic, anche se preferisco la raccolta su Irene, e non vedo l'ora di leggere la "lemon" XD che scrivevi oggi XD

24/03/11, ore 14:57

noooooooooooo ti prego non puoi scrivere storie così tristi... :( sai che adoro il tuo modo di scrivere, però, è difficile non piangere e non dimenarsi davanti a Bonnie, che chiede a Damon di farle dimenticare tutto. Sapendo di certo che, Damon, non dimenticherà niente invece. Baci