Un anno e sette mesi fà
di aletheangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/17, ore 17:52

Shiiii. Sono una bimba Felicia! ^_^
Leggendo i capitoli speravo ardentemente che fosse una Drinny alla fine (essendo io un'affermata ficer shipper), e fortunatamente è stato così! Me felicia😊😊. Brava, bella storia, mi piace!👍👏

27/12/10, ore 20:18

Semplicemente .. I Love It!
L'ho letta già completa, ma giuro che fino all'ultimo secondo o pregato che avessi deciso per la D&G e non per la Draco/Herm.. vuoi o non vuoi sono sempre l'inguaribile romantica legata agli amori eternamente impossibili! Grazie grazie grazie grazie!
E..davvero complimenti! Mi è piaciuta parecchio, nonostante la brevità :)

18/06/06, ore 17:50

k bellina, k bellina qst storia!!!!!! devo essere sincera avrei preferito k draco si fosse messo cn herm!!! ma ank così va bene!!!! cmq sei davvero mlt brava!! xk nn scrivi altre tue storie??? io le aspetto!!!!

lunalovegood
22/02/06, ore 20:01

menomale che è finita così!!!! gli sta bene ad hermione...nn mi è mai stata simpatica...cmq bella fic! complimenti...e viva le draco/ginny!!!!

20/02/06, ore 11:36

bè...ti giuro che ero convinta che fosse una D/He ...cmq è molto bella, brava!! posso consigliarti un seguito sulla reazione di Hermione? potrei darti qualche indizio se vuoi...oppure se me lo concedi lo faccio io ^.^' !! cmq visto che ci sto mi faccio pubblicità anche qui ... FF su D/He leggete e se volete commentate, non è niente di che, non c'è molta "azione"!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
14/02/06, ore 21:42

SCUSA ALE!!!! forse ho avuto uno scatto di nervi troppo eccessivo!!!!E MI PENTO DI AVER RECENSITO SENSA AVER PRIMA PENSATO!!!!scusa ancora e BUON SANVALENTINO!!!io nn ho un ragazzo e domani festeggerò la giornata dei singol!!!ma spero che tu sia più fortunata di me!!!!

14/02/06, ore 15:07

Finalmente sono riuscita a leggerla! Il mio cuoricino ficer ha esultato dopo aver tremato leggendo che lui stava per sposarsi. Come prima ff è davvero molto carina e dolce. Spero di leggerne presto altre.

Izumi
14/02/06, ore 14:43

Premetto di aver letto questa storia solo una volta appurato che NON fosse una Draco/Hermione!! (questo per dimostrare ai fans di questa coppia che noi fan D&G non eravamo in monoranza, ma semplicemente non vogliamo correre il rischio di leggere una D&H, quindi preferiamo essere sicuri di cosa abbiamo davanti!) Quindi...faccio i complimenti all'autrice per l'idea e spero che continui a scrivere...rigorosamente D&G!!! (Ah, attenta agli errori grammaticali, in particolare te che è dialettale!)! A presto...

Julia91
14/02/06, ore 14:31

Bellissima.....ma sai come sarebbe potuta essere meglio?...con nel finale una bellissima Draco/Herm...Io Ginny nn la sopporto e vederla attaccata al Draco della mitica Hermy, mi ha fatto saltare un battito...Rischiavo l'infarto...Cmq devo dire che scrivi veramente bene, chissà se un giorno vedrò una Draco/Herm scritta da te...Sxo proprio di si. Baci Julia91

Rigel
14/02/06, ore 05:34

Non sembra la prima FF che scrivi per come l'hai scritta.. Brava! Grazie al cielo Draco ama Ginny perchè non sopporto proprio le Draco/Hermione! Baci.. ciao! Mary

Hermia
13/02/06, ore 20:51

Al contrario di tutti io sono strafelice che sia una Draco/Ginny!!^_^ Bravissima, ci hai tenuti in sospeso fino alla fine,anche se mi sarei molto stupita se l'avessi fatta terminare come una D/Herm conoscendo i tuoi gusti! Bella bella bella!!
Cmq volevo consigliare ai recensori di smetterla di scrivere parole kilometriche perchè hanno deformato tutta la pagina.
Hermia

PICCOLAMEZZOSANGUE
13/02/06, ore 18:42

X TUTTI I RECENSITORI(amanti delle d/he!!): nn recensite più questa fanfic cosi l' autrice si pentirà di aver scritto una D/G!!!! NO SCHERZO!NN SONO COSI' CATTIVA!!!però credo che molte persone rimmarranno moooolto deluse da te!!! qui guasi tutti tranne due persone o tre ,volevano una d/g contro titti noi!!!!!vabbe cerca almeno di farti perdonare scrivendo una longfic sulla nostra coppia preferita!!!(se ti va e se ne avrai tempo!!)scusa tantoooo ma io ero quasi certa che sarebbe stata una d/he!!!visto le recensioni!!!!cmq TVTTTB lo stesso ciao!!! ç_______ç

Alisea
13/02/06, ore 18:35

no comment. mi associo a PICCOLAMEZZOSANGUE.

13/02/06, ore 18:09

molto bella, anche se sono una fan delle Draco/Hermione, non fa niente, non sono delusa, ognuno a i suoi gusti, giusto? spero di poter leggere altre tue fic, ciao!!!

Julia91
05/02/06, ore 08:38

Complimenti!!!! E' molto bella e spero tantissimo ke l'amante di Draco sia Hermy, e ke debba andare a sposare Ginny! La rossa non mi è molto simpatica, mentre le fic Dr/Herm sn le migliori del sito!!! Mi raccomando conyinua presto e non deludermi!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]