A little more noisy place
di Mao chan

29/03/11, ore 22:47

Certi pairing andrebbero sempre descritti così: sottilmente.
Mi piace tanto come hai fatto capire al lettore che a Suigetsu manca Karin; Juugo l'ha capito ma, saggiamente, lascia correre.
Aaaw, vado in brodo di giuggiole, forse perché una scena così la immagino benissimo! *_*
Con semplicità, hai creato una flash-fic degna di essere ricordata.
Complimenti! ^^

25/03/11, ore 15:02

Invece io l'ho trovata molto bella.
Uno squarcio di fantasia immaginata in mezzo alla prossima guerra ancora da svolgersi. (Quest'ultima frase suona un'po complicata come linguaggio,probabilmennte devo aver sbagliato qualcosa che - stupidamente- mi sfugge).
L'impazienza di Seigetsu è incredibile,descritta in modo semplice,ma definita con ingegno.In poche parole il personaggio ha una perfetta caratterizzazione.
In quanto a Jugo,sebbene parli poco e sia solo un semplice testimone dell'impazienza del compagno,è definito,perfetto anche lui nei suoi limiti.
Probabilmente qualcuno troverebbe nella frase di Jugo "vuoi andare a cercarla",come un lieve sentore di pairing formato da Karin e Seigetsu.(Quel "la" e l'agitazione di quest'ultimo hanno portato il mio umile pensiero a tale conclusione).Come ho già annunciato varie volte,a me questa coppia mi lascia del tutto indifferente,quindi per la tua fanfict rimane immutato il mio giudizio su quanto sia ben fatto e scritto questo momento.
In bocca al lupo per gli esami.Ti capisco!,anche io perdo sempre molto tempo quando devo studiare.
Ancora tanti complimenti per la fanfict.

24/03/11, ore 13:37

"Dedicata a chi, come me, è impanicato con gli esami e tuttavia, ostinatamente, continua a non studiare. ù_u"
non con gli esami ma interrogazioni e verifiche sì XD
Ma dai, è carinissima, mi sembra perfettamente IC
é veramente bella, complimenti ^^