Easily
di I_Want_Wonderland

04/10/11, ore 19:49

Oh e questa storia???
Allora la protagonista porta il mio nome!!!
Secondo ero super convinta che lei si mettesse con Dodo, che chissà perchè mi immagino super bello e super pazzo, come l'hai descritto nella scena della festa ubriaco ho riso troppo. Poi lei si innamora di Dom, chi non lo sarebbe, però lui non è chiaro fin da subito.... mah anche lui sembra preso visto che le fa una scenata di gelosia...mah mah noooooooo, si lasciano. =(
Beh lei è stata troppo calma e ha fatto un'uscita in grande stile, troppo signora.
Beh complimenti per l a citazione di Easily alla fine... anzi complimenti per tutto!!!

07/05/11, ore 16:52

eccomi qui,a leggere l'inizio della storia tormentatissima d'amore di Dom e Lolita....allora io lo devo dire altrimenti scoppio,SUPERMASSIVE BLACK HOLE E' IL MIO VIDEO PREFERITO,io l'adoro,poi Matt è così figoso,fà delle facce super sexy....ops,devo recensire la storia,scusa ma quando penso a quel video non capisco più niente...poi i vestiti,sono così,eleganti,sexy,fashion,così...ok,ok,la recensione...lei una dolce ragazza diciannovenne,lui un bel mascalzone biondo,che ha una donna per notte....mmmm...continuo nella mia lettura....

24/03/11, ore 17:51

Mi ha incuriosita la tua storia!
Poi vabbè si parla di Dom..dolcissimo come non mai! *_*
Aspetto il seguito!

24/03/11, ore 15:37

E infine Dominic, il biondo batterista, fece la stessa cosa del suo compagno, ma si avvicinò al mio orecchio e mi disse “È un piacere rivederti!” e mi abbracciò. E io nel suo abbraccio mi sciolsi. *muore*
Oddio quant'è meraviglioso Dom?
Continuala, voglio sapere di più *----*
Dom, Dom, Dom, Dom, Dom, Dom, Dom, Dom. :3