Sora
di Asia Axel Grey

23/05/14, ore 14:17

Ehy ciao ma sei un esperta di ff piccanti. Davvero carina, corta ma con tante tante emozioni. Pensa che quando ho letto il titolo credevo che fosse una fanfiction di Kingdom heart!!!! Ha ha ha ha che stranezza :///) Comunque la vecchia storia dei migliori amici che fanno sesso ha sempre un certo fascino, devo riconoscerlo. :) Davvero brava brava ciao :) An...ti ho gia detto che finisci nei miei autori preferiti??.

20/05/12, ore 20:04

Confesso di aver letto questa one-shot secoli fa
ma solo ora mi decido a lasciare la mia seppur piccola recensione ;)

L'ho riletta al volo e confermo le stesse sensazioni della prima volta:
Ovvero: breve MA molto intensa ^_^

Mi è piaciuto tantissimo il finale "a sorpresa"
Brava ! :D

30/03/12, ore 17:46

Ciao! ^^
Ieri sera mi è caduto l'occhio qui e ho letto questa piccola one-shot.
Bellissima!! Peccato solo che sia già finita. Comunque, nonostante la brevità, sei riuscita a far comprendere benissimo lo stato d'animo di Sora e i suoi sentimenti verso  Alex. La descrizione della scena hot è stupenda! *-* Ancora complimenti. ^^

15/01/12, ore 16:47

Grazie a questa one-shot, ora Storia dell'Arte è la mia materia preferita *_*
Davvero molto bella e intensa. Ti dico subito che prima di iniziare a leggere la storia, mi è caduto l'occhio sulle ultime frasi. Leggendo "ti amo" e poi "cosa?!", ho dato per scontato che fosse stato Sora a dichiararsi e il donnaiolo a rimanere sorpreso. Quando leggendo ho visto che era il contrario, sono stata felicissima! Che boniiii :Q______
Perchè non scrivi una storia con più capitoli su di loro??? Ti pregoooooo D:
Vorrei saperne più su di loro, mi piacciono molto *-*
Poi ti dirò, c'è una buffa coincidenza, perchè nella mia storia (questo è un piccolissimo spoiler) il ragazzo con i capelli neri si chiama proprio Sora xD
No però seriamente scrivine una storia ç__ç Per faaaaaaavooreeeee :3
Comunque se vengono fuori storie così, anch'io comincerò a scrivere durante arte *__*
Ti segnalpo anche qualche piccolo errore di battitura, cosa che capita spessissimo anche a me ._. Basterà che rileggi per trovarli ^^
Ora vado a leggere le storie che restano ... fin'ora ho letto due yaoi, quindi non vedo l'ora di imbattermi in una terza *-* (ne hai scritte altre, vero?? è.é)
Ciaoooo ^^
Ari-chan

27/12/11, ore 03:05

davvero molto bella *-* peccato sia già finita, ma anche se è stata corta mi è piaciuta un sacco, le impressioni personali e i sentimenti di Sora sono ben sviluppati ed aiutano molto ad entrare dentro la storia, poi la scena è veramente descritta bene, complimenti ^-^

30/06/11, ore 00:55

Ciau=) scusa se la leggo solo ora ma in questi giorni mi sto dedicando alla lettura di fanfiction originali e mi sono imbattuta nella tua^^
è stupendaa ma brevee!!T_T Mi sarebbe piacciuto un seguito:) mi piace l'idea dei due migliori amici che alla fine si accorgono di amarsi!*//*
poi per averla scritta in due ore è davvero fantastica!!pensa che io ci provo ogni volta in classe ma finisco sempre x non finirle..le mie fanfiction!u_u" povere!
comunque sei molto brava!complimenti;) by giuly!un bacio=*

18/04/11, ore 22:48

Come promesso....ho letto tutto!*W*
Mi è piaciuta...breve ma intensa...<3
Ed ecco svelato il mistero della bava sul tuo libro di arte!XD
Brava...brava..non si fanno mica queste cose in classe! (sì sì, invece!Soprattutto nell'ora di fisica e filosofia...XD)
Passando alle cose più tecniche...uhm...
Forse qualche errore d'ortografia o battitura...(Stupidi computer!)...e magari...prova ad utilizzare dei sinonimi!^W^ (è che a me la parola "apertura" turba un po'...ma io sono strana!XDmi turbano un saaaacco di parole!)così si evitano delle ripetizioni...^_^
Per il resto direi che va bene!^_^
La storia scorre bene...e non ti preoccupare per l'html!Picchia il tuo computer...farà tutto da solo!:) (uhm....purtroppo no...che cavolooo!XD)
Beh...cos'altro dire?...mmhh...quand'è la prossima lezione di storia del'arte?°ç°