The hyung whore since 1991
di Bommie

09/08/15, ore 16:02

Rieccomi! Sono tornata ieri sera dal mare, ma sono arrivata con più di un'ora di ritardo. Avrei voluto recensire già ieri sera, ma quando sono tornata a casa ero troppo stanca per recensire. Recensisco ora che sono più riposata e magari faccio una recensione più decente rispetto a quella che avrei potuto fare ieri sera. Dunque il ciclo di Pattaya io l'avevo già letto tutto, ma mi ero dimenticata di recensirlo. Quindi l'ho fatto adesso. Minho non mi dà l'idea di essere uno Hyung whore. Lo vedo più come un principe. Vederlo sotto questo aspetto mi stupisce un po'. Io Minho e Nichkun non ce li vedo molto bene insieme. Mi dispiace! Minho lo vedo bene o con Taemin, pairing classico o con Jonghyun, sì mi piace come pairing perchè è particolare. Jonghyun e Minho mi sembrano due amici che da amici diventano amanti. Così Minho amaTaemin, ma vuole aspettare che sia pronto per dichiararsi. Non andrà a finire bene. Taemin è molto dolce nei ricordi di Minho. Lo accarezza e Minho arrossisce. Sono innamorati persi quei due.
Nitta

07/08/11, ore 15:05

Che dulse la fine <3 Davvero tanto tanto carini >0< mi vado a leggere le altre *w*

05/07/11, ore 04:19

Per me esistono veramente poche certezze, ma fra queste sicuramente che la 2min is real.
Però, si c'è un però. Devo dire che questo Minho che si infila nei letti degli hyung con quell'aria maliziosa mi diverte molto.
Competitivo lo è al 100% e l'ho sempre pensato che dietro quell'aria composta e quieta si nasconde tanta bella roba *______*
Bella idea quella di fare un ciclo su Pattaya.. *pensaaifanvideo

27/03/11, ore 22:17

Ultimamente leggo molte coppie che non mi sarei mai aspettata. Forse sono io che ho poca fantasia? lol
Anyway, non avrei mai creduto di dirlo, ma khunxminho mi piace! mai come la 2min, ovviamente. la 2min è per sempre ma una botta da khun non fa mai male! scusa se sono stata troppo diretta forse nel dirlo, ma è quel penso veramente!

26/03/11, ore 11:07

Ahahahaha!!!! Oddio sta fic mi fa sempre morire!!!!X°°D Brava tesorino mio!!!!! Voglio più fic tue!!!! U_U

24/03/11, ore 19:19

Bellissima,non ho parole mi immedesimo troppo nelle tue storie...grazie mi consola leggerle.Continua così *_*/