Monster
di Ashtart

15/07/12, ore 00:01

Tranquillizzati!! Nessuno ti lincerà!! Anche io non vedo male insieme Nihal e Aster. Tranquilli, Sennar e Kiara, Nihal e Aster vi amano e tutto il resto... Mi piace molto questa ff su loro due!! Scrivi molto bene!! Mi sono sempre chiesta come sarebbero stati Nihal e Aster insieme anche se sono una fan di NihalxSennar!! Bellissima storia!!
Una domanda: ma Sennar dov'è?? O magari in questa fic non è mai esistito??
Baci, Hope.

30/08/11, ore 23:51

Non riesco a crederci! Proprio oggi avevo pensato a una fic su Aster e Nihal come coppia, se mai l'avessero scritta e roba varia. Ed ecco che, per puro caso, me la trovo davanti! >w<

E' stato un piacere leggerla, perchè è scritta bene, i personaggi non potevano essere più iIC di così e perchè desideravo leggerne una! *___*

Questa frase mi ha colpita parecchio: "Nonostante ciò, non so ancora cosa siamo. Glie lo chiedo.
Lui si volta verso di me e mi bacia: “Siamo uno scherzo del destino.” Risponde"

Ti faccio i miei complimenti! <3

23/06/11, ore 10:14

Ciao! :)
Sai, non avrei mai pensato a Nihal e Aster come una coppia, ma devo ammettere che mi piacerebbero insieme, molto anche, forse. Non lo so, sono confusa... Concordo con te; Nihal sarà sempre di Sennar, ma mi piace immaginare dei cambiamenti.
Inoltre, visto che mi stanno simpatici entrambi (Nihal è l'eroina della storia, è un po' difficile farmela stare antipatica e Aster mi fa un po' pietà) la tua fic mi è piaciuta ancora di più!
Mi piace come scrivi, è molto scorrevole e piacevole, ma questo te lo avranno già detto in tanti, come il fatto che si vede che intridi di sentimenti le tue parole.
Un testo scritto bene per me è come una poesia.
Di conseguenza... la tua è poesia!
Va beh, a parte questo, continua così che sei fantastica! :)

Skatach :)

P.S. questa va nei preferiti! XD
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 10:17 am)

01/04/11, ore 21:09

.-. strana ff a me piace comunque ma una cosa mi lascia un po perplessa: se sennar non avesse battuto nihal non avrebbe mai incontrato soana quindi di conseguenza fen che non la avrebbe portata all'accademia dei cavalieri e non sarebbe mai entrata alla sudetta accademia e quindi non sarebbe mai diventata allieva di livon e non avrebbe mai imparato a combattere decentemente e a non tentare di suicidarsi tutto il tempo (e probabilmente sarebbe morta prima) e non avrebbe mai conosciuto orf che la aiuterà in battaglia contro dola e poi non conoscendo soana non avrebbe conosciuto reis quindi non avrebbe ricevuto il medaglione e nel caso lo avesse ricevuto senza sennar avrebbe ammazzato reis(nn che mi dispiaccia) e poi senza sennar che va nel mondo sommerso non avrebbe avuto i rinforzi per la battaglia di inverno in più senza sennar che appoggiava nihal non il consiglio dei maghi non avrebbe mai approvato la missione di nihal e in più se anche fosse stata approvata nihal non ce la avrebbe fatta a superare i posti di blocco che con l'aiuto del mago aveva superato cambiando aspetto e non conoscendo la magia non avrebbe mai raggiunto il tempio della terra del fuoco e senza sennar nihal avrebbe deciso di restare nella terra dei giorni nel tempio quindi detto ciò come cavolo a fatto a trovarsi difronte ad aster??O.O nn dico che nn mi piaccia perche l'adoro ma il dilemma rimane

31/03/11, ore 20:54

Hola!

Sembra strano che io non abbia commentato una delle tue storie *si pente di questa terribile mancanza* Ma non c'è alcun problema u.u Rimedio subito (:
Volevo complimentarmi con te per questa fic. Insomma, è veramente bella (:
Dire che mi piace da matti la coppia dai capelli blu è riduttivo, ma, chiariamo subito, adoro NihalxSennar. Più precisamente adoro Sennar in qualunque caso, che si sposi con una donna, con un uomo, con un animale o una pianta u.u Ma comunque non è di lui che stiamo parlando.
Sono affetta da una sorta di attaccamento morboso ad Aster, per via dei suoi bellismi occhioni verde foglia primaverile (come hai detto tu). Per questo lo amo in qualunque caso, che si sposi con una donna, bla bla bla...
Sopporto un po' meno Nihal, a causa del suo comportamento da "Eroina per di qua", ma questo pairing bistratto mi piace assai... E poi dai, chi non si è immaginato una storiella tra i due mezzelfi? Lui l'ultimo, lei l'ultima, due nemici che si scontrano in una torre nera mentre fuori infuria un battaglia.. Alla fine di tutte queste inutili parole... Amo la NihalxAster..
Per questo ci sta un bel pollicione in su alla tua storia, che finisce fra le preferite (y)

Saluti
Shaila;

25/03/11, ore 22:41

Mi piace molto questa One Shot.

A me piace molto il tuo stile di scrittura(credo che tu te ne sia accorta^^).
Quando ho letto il libro di Licia Troisi verso la fine l'unica sensazione che si sentiva leggendo le righe dedicate ad Aster era quella di una tristezza e solitudine. Io ho un debole di solito in tutte le storie per i "cattivi" perchè hanno sfumature più varie di quelle dei personaggi.
Se davvero Licia Troisi avesse pensato a una unione dei due mezzelfi forse avrebbe usato le stesse parole.
Un saluto^^

25/03/11, ore 21:49

è davvero bella a me è sempre piaciuta questa coppia!!!si ci vedo l'influenza della canzone per una volta faccio una cosa buona e ti do un buon consiglio!!!!

25/03/11, ore 20:38

Complimenti per questa one-shot! XD
E' davvero bella e mi è piaciuto molto la coppia Nihal e Aster! <3
All'inizio non riuscivo a capacitarmi del fatto che avessi scritto su loro due insieme, ma leggendo bene il tuo testo devo ricredermi. Li vedo bene insieme! <3
Spero che scriverai qualcos'altro come questo perché è davero carino! ^__^
Chissà quanto saranno gelosi Sennar e Kiara!
Un ultima cosa: "glielo" si scrive tutto attaccato. v.v
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

P.S.Almeno stavolta Aster non comp...
Aster: *appare all'improvviso* Che fai? :)
Io: Si parla del diavolo ed ecco... -.-"

25/03/11, ore 19:49

Oddio, che coppia incredibile! O.O xD
Ma io SO perchè li vuoi accoppiare: per avere Sennar tutto per te! XD
PEr quanto riguarda Kiara, non so... o la uccidi, o le dai qualcuno che sostituisca Aster XD
Uh, mi piace l'idea di Aster vent'enne "con le sembianze di un angelo oscuro"... *___* ... *ç* XD
Comuqnue, è molto bella! ^_^ Ma non so perchè, ho come l'impressione di averla già letta... o di aver letto una ff con altri personaggi ma simile... boh, forse sto semplicemene impazzendo! XD
Continua così! :D

25/03/11, ore 17:35

Wow, bella!
Sinceramente non avevo mai pensato al pair Aster/Nihal, ma... effettivamente... è fantastico!
Sono carinissimi insieme e poi li vedo, non so, "indifesi".
Mi fanno taaanta tenerezza (ed io sono una fan accanita di Sennar/Nihal u_u)
Solo una cosa... non ho la minima idea di chi sia Kiara. Compare nelle Leggende o fa parte di una tua fic?
Complimenti, mi è piaciuta. Magari spero di trovare qualcos altro in futuro su questa coppia interessante... (anche di tuo :P)

25/03/11, ore 14:03

Anche io sono affezionata alle coppie tradizionali, ma devo ammettere che pure io quando leggevo le cronache mi ero immaginata una cosa simile fin dall'inizio. Notare che avevo 11 anni. Lo so, la mia mente è contorta fin dagli albori XD
Detto ciò, la tua fanfiction mi piace, è davvero bella! Mi piace com'è scritta, mi piace la trama che hai immaginato, e la coppia come ho già detto non mi disgusta del tutto XD Scherzo, stanno bene insieme, alla fine ^^
[Ad aster in questi giorni sta andando troppo bene nelle tue fanfiction XD devo scrivere qualcosa di tragico & deprimente su di lui se no si esalta troppo :D
Aster: grazie. so quanto ci tieni a me.
Io: ma infatti. se diventi felice tu, su chi è che scrivo le mie shot deprimenti?? ^______^
Aster: -.-"]

Un saluto e complimenti!!
Taw

24/03/11, ore 19:29

Ma Wow!!!
Salve,scusa,non mi sono ancora presentata...^_^
Devo dire che mi ha colpito molto questa shot...Dapprima ti volevo linciare...Anch'io sono un fan accanita di Nihal /Sennar,però leggendo l'evolversi della trama ho trovato stranamente piacevole questo insolito pairing...^_^
Complimenti,bravissima!!!
Bacio