Non Chiedermi Niente
di Akira14

25/01/15, ore 15:09

Ephram lo preferisco in coppia con tutte/i... si anche con Bright purché stia lontano da Amy. Mai esistita coppia più soporifera e mal assortita in un telefilm!
Bright poi è eccezionale. Sei stata bravissima a far trasparire i suoi dubbi, il suo volersi aggrappare all'"amore" che gli altri vedono tra lei ed Hanna.
E poi è vero, come disse lui stesso in una puntata, che la loro amicizia di basa sulla tragedia.
Ma forse più di amicizia, qui si parla di qualcosa in più.
Davvero ben scritta. Complimenti

04/12/07, ore 23:00

Oddio.. ma la fai finire così? Questa è cattiveria checcavolo! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Molto bellina comunque XD

28/05/07, ore 13:59

Stupenda. La prima volta che l'ho letta sono rimasta senza parole...è veramente bellissima...E spero di vedere prima o poi un seguito! ^.^

24/01/07, ore 18:50

ciao, la tua storia è davvero bellissima. Continuala ti prego FEDE

carlotta
11/01/07, ore 18:26

t prego continuala!

Rukachan
23/11/06, ore 10:17

ps: preferisco le slash su everWood... desteso Amy!!! Ergo.... non limitarti alla Ysal per lo slash, ok? ^__^ Ruka

Rukachan
23/11/06, ore 10:14

E' semplicemente stupenda... davvero, sono senza parole. Posso solo dirti 'grazie'. Un bacio, Ruka

princess malfoy
15/11/06, ore 22:41

molto...strana.forse perchè è la prima ff gay che leggo. mi è piaciuta però molto il costatare gradualmente l'affetto per ephram

tamarinda
12/03/06, ore 12:29

perfetto...sono ormai completamente andata: non mi ero nemmeno acccorta che avevi postato anche questa! e che è ancora senza recensioni:/ copio quella che già ti avevo fatto sul forum: : ti ho già detto che mi piace molto il tipo di introspezione che usi, perchè riesce ad essere profonda ma non pesante, e questa è la cosa principale. Poi mi convincono sempre i tuoi spunti se non comici almeno leggeri (leggi: come "usi" il mio amato Harold)...l'unica cosa di cui non sono entusiasta è la lunghezza: non tanto quella complessiva, ma più che altro il fatto che molti concetti siano iper ribaditi. manie di sintesi? Voler trovare il pelo nell'uovo? Non saprei...cmq il voto complessivo è decisamente più che positivo,direi un 8+ , anche perchè non era facile una B/E che non scivolasse nel retorico/nel ridicolo!