Labbra rosse, occhi perfetti e sorriso dolce...nhaa!
di Alizee

Ahahahha ti giuro!! Ero davanti al computer a ridere da sola come una scema! ehehe.. ok scusa.. mi riprendo subito!!
Mi ha fatto morire dal ridere... Severus che non vuole un altra Mary Sue!! fantastica! anche la scena finale... il povero Sirius in catene!
Davvero, complimenti! :)

Bella, senza dubbio. Lo stile dei dialoghi inizialmente lascia un po' spaesati e forse sarebbe meglio curare un po' di più la formattazione (andare da capo ad ogni battuta potrebbe rendere più scorrevole la lettura, ad esempio), ma l'idea è davvero ottima e il finale esilarante. Complimenti! :)

Ahahahaha Povero Sev!!!!
La storia del tatuaggio figo mi è piaciuta molto, ho cominciato a ridere come una matta e non riuscivo più a leggere per le risa!!!
Brava, baci!

Bellissima! A me è piaciuta davvero tanto! é la tua prima fan fic comica? Io direi che potresti continuare su questo genere! Ti riesce molto bene! Brava!
angelikakiki

bellissima, non riesco a smettere di ridere!!!
ora aspetto con ansia quella con Sirius, però!

Oddio sto rotolando dalle risate xD La parte di Severus alla fine mi ha schiantata a terra xD sì, secondo me i personaggi che si creano che eventualmente devono mettersi con Sev, devono almeno avere una piccola storia dietro o comunque cercare di non rendere Severus troppo smilato,considerando quanto quel povero uomo ha sofferto per Lily ç__ç.
Beh, brava mi è piaciuta. Bello stile...Anche se un bel bacio a Sev...*vede Severus grattare alla porta per scappare* non vai da nessuna parte,tu. =.=
Severus : io.vi.odio.
Io : sìsì, certo.
Alla prossima, con affetto...
Ashley S.