Mirrow~
di Bitter_sweet

03/12/12, ore 16:49

Viva l'amore,viva l'innocenza dell'infanzia.^^
Perchè in fondo anche il Marimo dentro dentro è sensibile e candido.Fa il duro solo per facciata.
E poi fa carino immaginarlo innamorato della sua amica-rivale.
Lo fa sembrare meno serio e inattaccabile:più umano.
Approvo la fic.E faccio i complimenti.^^
La Rogue92:****

03/12/12, ore 16:46

Che dire:il mio rapporto col biondo è di amore-odio.
Detesto i cuoricini,le sfarfallate,le emoralgie,le dichiarazioni d'amore plateali e imbarazzanti.
In virtù di questo meraviglioso rapporto dicotomico una mia nakama ha ufficializzato il matrimonio col suddetto:in fondo sembro sua moglie.Sempre a insultarlo ma guai se me lo toccano.Difendo strenuamente la sua etrosessualità:uno come Gamba Nera è lungi dall'essere omosessuale:penso che farebbe harakiri se si rendesse conto anche solo di stare per diventerlo!
Adoro il suo visetto(sopracciglio incluso!),la sua galanteria e quel suo amore-dedizione per il gentil sesso.*-*
Questa fic è veramente bellissima:farfallone sì,ma galante fino al midollo.
Ti faccio i complimenti.^^
Rogue92:***

01/05/11, ore 18:10

Davvero molto carine! In poche parole una zaffata di emozioni e pensieri! Mi piace soprattutto la prima: 1. perchè Zoro è il mio preferito e 2. perchè l'hai davvero scritta divinamente. Il primo motivo è molto futile e il secondo si spiega da se! Spero proprio che ne posterai altre! Ancora tanti complimenti! Ciao

27/03/11, ore 13:20

Mi fa molto piacere vedere che hai aggiunto un'altra drabble :) mi piace davvero il tuo stile, con poche parole sei in grado di far capire al lettore l'esatto svolgimento della scena- il che non sempre è facile. Hai descritto chiaramente cosa è successo ed anche i sentimenti di Sanji emergono bene dalle tue parole. Concordo con te nel dire che lui non è uno che vada a donne o qualcosa di simile. No, Sanji è e sarà sempre eternamente innamorato dell'Amore- e per questo si ricorderà tutte quelle donne che, anche solo per una notte, hanno saputo donargliene un po'.
Ancora complimenti :)
Bye

25/03/11, ore 12:56

Devo ammeterlo: anch'io sono caduta nel tuo inganno! Però, anche il fatto che questo pensiero di Zoro sia dedicato alla sua amica d'infanzia Kuina non è niente male... tutto in cento parole! Se c'è una cosa che riesco ad apprezzare molto degli autori è proprio come riescono, in poche righe, a scrivere delle bellissime One- shot. Bellissima, davvero!

24/03/11, ore 21:34

"Delicato" è l'aggettivo migliore che mi viene in mente per descrivere questa storia. Con così poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente- dal mio punto di vista- i pensieri e le sensazioni di un personaggio complicato quale è Zoro e a dare una tua personale interpretazione dei fatti- che fra l'altro condivido. Davvero bella, come altre storie tue che ancora non ho avuto modo di recensire (mi sono iscritta solo oggi :D). Complimenti!