La sua scacchiera
di NakamuraNya

22/06/11, ore 20:22

Ciao!!E' parecchio tempo che non recensisco una storia e sopratutto e' la prima volta che recensisco in questa sezione,quindi l'evento e' ancora piu' speciale!Questa fanfiction mi e' piaciuta,e' una gran bella riflessione sul personaggio,sulle sue abitudini e sul suo folle modo di ragionare e,anche se non conosco a fondo il personaggio,mi sei sembrata molto IC!Il paragone tra Izaya e un ragno che tesse la tela per catturare le sue prede,i noiosi esseri umani, e' senz'altro azzeccato!!Ora ti lascio con questa "orazion picciola",alla prossima!!!!

12/05/11, ore 14:50

"I suoi occhi marroni con riflessi rossastri ripercorrono velocemente il testo appena scritto, per controllare che tutte le frasi siano messe al posto giusto. Il suo comportamento potrebbe ricordare il ragno che sistema la ragnatela in attesa che il suo pranzo ne rimanga imprigionato.
Un ghigno si forma mentre preme il tasto invio, perché sa già quali saranno le loro reazioni, gli umani sono così prevedibili per lui."

Questa parte mi è piaciuta particolarmente. Ho sempre pensato a Izaya come un ragno, pronto a tessere nuove tele.

Forse in alcuni punti avresti dovuto usare meglio la punteggiatura, ma un punto a tuo favore è sicuramente l'IC :)